Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 banco di riscontro per lambretta li 2' serie 1960

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
clabar Posted - 10 mag 2021 : 16:45:01
Buongiorno a tutti
Avrei tanto voluto scrivere sulla mia esperienza dopo aver montato una candela Denso 5307 iridium ed invece ritornando dalla passeggiata e dalla prova,una signora, che non ha rispettato una precedenza, mi ha sbarrato la strada, determinando un grave danno fisico al sottoscritto e alla lambretta. Non ho ancora avuto modo di fare una valutazione sommaria del danno, datosi che sono allettato per almeno altri 30 giorni, ma da quando mi hanno riportato sembrerebbe ci sia un grave danno a forcelle e telaio, oltre ai lamierati s'intende.
Dopo tutta questa premessa, vi sarei grato se qualcuno mi potesse dare qualche informazione utile rispetto a dove potrei rivolgermi per la verifica e per fare raddrizzare il telaio e forcella.
Sono di Rovigo.
Grazie a tutti coloro che potranno darmi un consiglio.
Claudio

13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
clabar Posted - 11 mag 2021 : 13:15:25
Grazie a tutti per la vostra vicinanza ma soprattutto per avermi dato delle indicazioni utili per sistemare la lambretta. Adesso che so che sicuramente riuscirò a raddrizzare e sistemare professionalmente il telaio, sono molto più sollevato.
Avrò bisogno ancora di fortuna per trovare quei pezzi, come il nasello,che cercherò originale, e mi ci vorrà tempo. Ma potrò ritornare a farmi qualche bel giretto.
Luud Posted - 11 mag 2021 : 10:54:28
Se sei di Rovigo sei giusto nel mezzo tra RLC e Tv scooter garage, entrambi hanno la dima di riscontro per i telai, prova a sentire entrambi! Auguri di pronta guarigione
stefanold Posted - 11 mag 2021 : 09:05:10
Auguri per la tua guarigione, poi come vedi una dima da qualche parte si trova.
metz Posted - 11 mag 2021 : 08:22:21
Buona guarigione, anche i ragazzi di RLC hanno la dima e la sanno usare molto bene
NaO Posted - 11 mag 2021 : 07:53:08
Ciao Claudio. Ti auguro una pronta e completa guarigione innanzitutto...
Ottavio.
Iso Posted - 10 mag 2021 : 23:07:50
Ciao Claudio
Auguri di perfetta guarigione.
Ho saputo che la dima ce l'ha anche un certo Fabio Basso di Nervesa della Battaglia.

Ciao.
alduti Posted - 10 mag 2021 : 22:29:58
Un augurio di pronta guarigione, cerca di guarire bene senza conseguenze.

Troppo belli glì anni 60-70.
Belligerante ugo Posted - 10 mag 2021 : 21:55:06
Prima cosa come già detto da altri buona guarigione,poi per raddrizzare la forcella e il telaio occorrono l'attrezzo n.59651 e l'attrezzo n.58927 devi chiedere a secondo chi chiami se lo hanno ciao

belligerante ugo
Raffa1975 Posted - 10 mag 2021 : 20:44:47
Intanto buona ristemazione a te stesso, poi pensi al resto.

CiaoRaffa1975.
fango Posted - 10 mag 2021 : 20:22:16
ciao innanzitutto pensa a te e alla tua condizione fisica poi tutto il resto si sistema.
quei ragazzi di rimini lambretta hanno il banco per i telai prova a sentirli!
in bocca al lupo per tutto!
riz Posted - 10 mag 2021 : 20:19:54
mi dispiace! da quello che dici devi aver preso proprio una bella botta accidenti.
il telaio prova a sentire qualcuno dei ricambisti più importanti. valla, sacchi, tessera ecc. temo però che la spesa sarà importante
intanto pensa a rimetterti

-------------------------
Homo Nocturno
napoli Posted - 10 mag 2021 : 20:18:27
Tanti auguri di buona guarigione

d'agostino giuseppe
Lorenzo Posted - 10 mag 2021 : 18:56:52
Accidenti, sono dispiaciuto. Ti auguro di rimetterti in forma al più presto.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000