Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Rivenditori ricambi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Cavame Posted - 26 ago 2020 : 13:35:31
Ciao ragazzi, ho da poco terminato il restauro di una ld 150 del 57.

Ora mi appresto a restaurare una li 125 3 serie.

Come rivenditori avete sentito ancora "La Rocca ricambi" di Napoli? Vi siete trovati bene?

Grazie

Ciaooo
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Raffa1975 Posted - 30 ago 2020 : 13:57:41
Personalmente mi sono sempre rifornito da Sacchi, Tessera, Valla e mi sono trovato bene.
li ho scritti in ordine alfabetico per non aldare uno o l'altro.....
Comunque tutti e tre cordiali, simpatici e competenti.

CiaoRaffa1975.
birogiro Posted - 29 ago 2020 : 16:42:03
ok, concordo e ringrazio Gigi e Ugo
Belligerante ugo Posted - 29 ago 2020 : 16:06:57
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Citazione:
Messaggio inserito da birogiro

ma come mai nel nostro elenco del sito Scafuto non compare ?

L'elenco dei ricambisti è stato redatto qualche anno fa inserendo solo quelli che nel loro sito avevano la Partita Iva in prima pagina.
Ricordo che il sito di Scafuto era uno di quelli che all'epoca non lo riportava.
Se il sito ora è aggiornato alla prossima rivisitazione dell'elenco lo inseriremo.
Preciso che l'elenco non intende fare graduatorie dei meritevoli o dei più convenienti ma è un mero elenco degli esistenti. Scooterdepoca non intende fare valutazioni sulla qualità del servizio offerto.

Ciao.

Quoto Luigi e aggiungo per non essere frainteso dai ricambisti citati che possono pensare che quello scritto prima sia il migliore sono scritti come mi vengono in mente perciò sono tutti bravi ciao

belligerante ugo
stefanold Posted - 29 ago 2020 : 11:10:34
Chi più spende meno spende ,parole sante,ma c'e qualche eccezione:alla pescheria del supermercato il pesce costa "10" al negozio pescheria "12"e si presume sia più fresco, se vai a Caorle quando tornano i pescherecci al mattino lo paghi"6".Non lo potrebbero fare perché dovrebbero portarlo al consorzio dove prendono molto meno,infatti non sempre si riesce a fare affari.Dimenticavo,pesce vivo,non scongelato.
Iso Posted - 28 ago 2020 : 23:28:40
Citazione:
Messaggio inserito da birogiro

L'elenco dei ricambisti è stato redatto qualche anno fa inserendo solo quelli che nel loro sito avevano la Partita Iva in prima pagina.
Ricordo che il sito di Scafuto era uno di quelli che all'epoca non lo riportava.
Se il sito ora è aggiornato alla prossima rivisitazione dell'elenco lo inseriremo.
Preciso che l'elenco non intende fare graduatorie dei meritevoli o dei più convenienti ma è un mero elenco degli esistenti. Scooterdepoca non intende fare valutazioni sulla qualità del servizio offerto.

Ciao.
Cavame Posted - 28 ago 2020 : 12:24:58
Grazie a tutti...continuero con scaduto, mi sono trovato bene acquistando direttamente sul sito lambretta.me.

A presto per aggiornamenti sul nuovo restauro!
birogiro Posted - 27 ago 2020 : 09:17:19
faferoso Posted - 27 ago 2020 : 08:57:16
Quando feci il mio primo restauro, ho comprato anche ricambi doppi o tripli proprio perchè giravano tante voci su i ricambisti, (sono testardo e voglio toccare con mano) quindi ho voluto testare la qualità e tutto ciò che riguarda un ricambio, chi preferiva uno per un motivo, chi l'altro per un altro motivo,ecc...ho comprato da Valla, da Tessera, da Scafuto, e da altri che ora non ricordo....devo dire che un pò in generale ognuno ha pregi e difetti, non c'è il numero 1 ASSOLUTO, non parlo solo di qualità, prezzi, ma anche di rapporti con il pubblico e altro, comunque come dice Almo, "chi più spende meno spende"....alla fine è risultato così.

Fabio
birogiro Posted - 27 ago 2020 : 07:46:26
su Scafuto concordo con Ugo...
Belligerante ugo Posted - 26 ago 2020 : 19:41:06
Vicino dalle tue parti trovi Tessera,Sacchi,Chiozzi e Valla se poi ti interessa Napoli c'è Scafuto tutti bravissime persone ciao

belligerante ugo
almo Posted - 26 ago 2020 : 18:25:29
Ricordate un vecchio proverbio:
Chi più spende meno spende...

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
birogiro Posted - 26 ago 2020 : 17:57:25
mi fa piacere che concordi con me. Peccano molto anche nei rapporti...speravo fossero cambiati nel tempo ( padre e figli ) ma non e' cosi'.
Ho avuto esperienze dirette poiche' sono a 20 km da me...
faferoso Posted - 26 ago 2020 : 15:09:55
Ho acquistato 6/7 anni fa, non so se siano migliorati, ma senza fare cattiva o buona pubblicità, diciamo che non sono proprio i numeri "1"...c'è assolutamente di meglio.
(esperienza personale e anche di un paio di amici).

Fabio
birogiro Posted - 26 ago 2020 : 14:22:06
bruttissima esperienza molti anni fa...da dimenticare assolutamente !!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000