V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
clifford |
Posted - 01 ago 2005 : 14:18:21 Buon giorno a tutti! il meccanico mi ha detto che la mia 125 li IIIs ha poca compressione. innanzi tutto: che significa? e ha cosa è dovuto? dice che probabilmente bisognerà cambiare il pistone. Ho letto in alcuni vostri post che ci sono alcuni pezzi di un ricambista che danno problemi e vorrei sapere se avete indicazioni o suggerimenti in merito. Mi rendo conto che è imbarazzante consigliare o sconsigliare questo o quel rivenditore e non desidero destare polemiche, quindi se la cosa non è "politically correct" chiedo scusa fin d'ora.
cliff |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
clifford |
Posted - 02 ago 2005 : 10:48:39 grazie a tutti! |
n/a |
Posted - 02 ago 2005 : 00:41:13 a volte, basta cambiate la guarnizione di testa (che al contrario del motore 4 tempi tipo della macchina) costa pochi euro, tirare bene i dadi e ... il gioco è fatto.
se vuoi + sicurezza e spendere di +, rimane sempre il drastico ma duraturo metodo della rettifica, con pistone completo nuovo.
sx 225 |
clifford |
Posted - 01 ago 2005 : 20:15:11 mi sembra di ricordare da alcuni post che le fasce fossero una brutta bestia.. confermi? |
bukkyman |
Posted - 01 ago 2005 : 15:41:48 probabilmente,anzi quasi certamente sono le fascie elastiche che si sono consumate,da sostituire con alcune leggermente maggiorate.se la lambra parte, il pistone e' buono.
bukkyman |