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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
clifford Posted - 01 ago 2005 : 14:18:21
Buon giorno a tutti!
il meccanico mi ha detto che la mia 125 li IIIs ha poca compressione.
innanzi tutto: che significa? e ha cosa è dovuto?
dice che probabilmente bisognerà cambiare il pistone. Ho letto in alcuni vostri post che ci sono alcuni pezzi di un ricambista che danno problemi e vorrei sapere se avete indicazioni o suggerimenti in merito. Mi rendo conto che è imbarazzante consigliare o sconsigliare questo o quel rivenditore e non desidero destare polemiche, quindi se la cosa non è "politically correct" chiedo scusa fin d'ora.

cliff
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
clifford Posted - 02 ago 2005 : 10:48:39
grazie a tutti!
n/a Posted - 02 ago 2005 : 00:41:13
a volte, basta cambiate la guarnizione di testa (che al contrario del motore 4 tempi tipo della macchina) costa pochi euro, tirare bene i dadi e ... il gioco è fatto.

se vuoi + sicurezza e spendere di +, rimane sempre il drastico ma duraturo metodo della rettifica, con pistone completo nuovo.

sx 225
clifford Posted - 01 ago 2005 : 20:15:11
mi sembra di ricordare da alcuni post che le fasce fossero una brutta bestia.. confermi?
bukkyman Posted - 01 ago 2005 : 15:41:48
probabilmente,anzi quasi certamente sono le fascie elastiche che si sono consumate,da sostituire con alcune leggermente maggiorate.se la lambra parte, il pistone e' buono.

bukkyman

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