V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pcost |
Posted - 07 mag 2020 : 22:54:03 Un dubbio....
La testata del Lambrettino 1a serie - per intendere quella con la valvola sfiato - è intercambiabile sugli altri cilindri 48 ??
Grazie |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 08 mag 2020 : 13:23:38 Quoto Marino,comunque come hai detto anche tu la testata 1 serie è con la valvola di depressione la testata 2 serie è senza ecco il perchè dei 2 codici diversi,ritornando alla tua domanda il cilindro del Lambrettino 48 è unico perciò io credo che puoi fare lo scambio di testata ciao
belligerante ugo |
Marino48 |
Posted - 08 mag 2020 : 11:05:09 dovresti controllare gli interassi. Poi vedere la forma della camera di scoppio, potrebbe essere uguale; ovviamente non considerando la valvola del depressore. Comunque in questi casi di incertezze , bisogna provare -- provare ...
Marino48 |
pcost |
Posted - 08 mag 2020 : 10:53:01 Spiego meglio (spero)
vorrei utilizzare un cilindro II serie con la testa Ia serie con lo sfiato
o se preferite sostituire il cilindro II serie su un motore Ia serie mantenedo lo sfiato
In effetti nel manuale ricambi teste e cilindri sono numerati differentemente...
|
Iso |
Posted - 08 mag 2020 : 10:17:26 Bisognerebbe vedere se nel catalogo ricambi il cilindro ha lo stesso codice. Noi abbiamo solo la versione senza depressore.
Ciao. |
Belligerante ugo |
Posted - 08 mag 2020 : 08:48:22 Non credo che puoi usarla su altri motori perchè c'è sulla testata la valvola di depressione che in altri motori non c'è ciao
belligerante ugo |