Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 vespa 125 vm2t 1954 carburatore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Nic51 Posted - 07 apr 2020 : 00:47:13
Salve a tutti ,vorrei chiedere un parere tecnico per la sostituzione del vecchio carburatore dell'orto 18TA sulla mia Vespa.
SEcondo voi potrebbe andare bene un dell'orto shb 16.16 n cambiando i getti?grazie
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
boliderosso Posted - 08 apr 2020 : 11:17:49
Salute, con una piccola modifica al collettore originale riesci a mettere anche un 19/19, il comando gas riesce ad aprirlo tutto e non va male. I getti non li ricordo.
Belligerante ugo Posted - 07 apr 2020 : 13:35:23
Allora se questo è il problema provalo sostituisci i cicleri e vedi come va facendoci sapere che cicleri hai messo anche ciao

belligerante ugo
Nic51 Posted - 07 apr 2020 : 11:16:16
Buongiorno Ugo hai ragione ,è più piccolo però l'attacco al collettore è da 21,5 contro i 22 del TA ,poca cosa se penso alla tecnologia del SHB dove cambiando i gigler posso sicuramente migliorare la miscela avendo l'opportunità di regolazione a beneficio del rendimento.Il problema è che questo tipo di carburatore entra bene nell'alloggio a differenza del carburatore della 125 ET dove la torretta va a toccare la scocca (se hai un peso superiore ai 70kg) o se prendi una buca,si rompe.Hai altre soluzioni?
Belligerante ugo Posted - 07 apr 2020 : 09:08:01
Scusa ma il carburatore SHB 16/16 è più piccolo e tutto diverso del TA 18 ti conviene sostituire i cicleri sul tuo se vuoi migliorare ciao

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000