Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Carburatore Li125 1a serie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
raffaele Posted - 31 lug 2005 : 11:09:33
Ciao,

Il carburatore a vaschetta centrale tipo 3a serie dovrebbe migliorare la regolarità a tutti i regimi del motore, rispetto ad un BS5 o Bs7....
Per caso quanlche buon anima, ha tentato di montare un carburatore Sh18 tipo 3a serie su una 125 1a serie?
Si deve utilizzare la stessa configurazione di getti 98-42-50, oppure altro?





raf :)
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mairon Posted - 31 lug 2005 : 20:40:59
intendevo la scatola in metallo che c'è tra il serbatoio e il bauletto, se non riesci a trovarne una sappi che devi rivedere la carburazione
raffaele Posted - 31 lug 2005 : 12:08:51
Scatola....
Cioè, ha bisogno di più aria?
La pipa di raccordo di gomma tra carburatore e filtro è differente per le 2 versioni. Ma la parte filtrante non saprei.



raf :)
mairon Posted - 31 lug 2005 : 11:46:25
be si fa spesso, se metti un carburatore terza serie, per la carburazione guarda quella del 125 3à. Attenzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! devi però sostituire la scatola dell'aria.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits