Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Carburatore Li125 1a serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 lug 2005 :  11:09:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,

Il carburatore a vaschetta centrale tipo 3a serie dovrebbe migliorare la regolarità a tutti i regimi del motore, rispetto ad un BS5 o Bs7....
Per caso quanlche buon anima, ha tentato di montare un carburatore Sh18 tipo 3a serie su una 125 1a serie?
Si deve utilizzare la stessa configurazione di getti 98-42-50, oppure altro?

raf :)

mairon
Junior +

Carmignano Di Brenta - PD
Italy

Il mio Garage

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 lug 2005 :  11:46:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
be si fa spesso, se metti un carburatore terza serie, per la carburazione guarda quella del 125 3à. Attenzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! devi però sostituire la scatola dell'aria.
Torna all'inizio della Pagina

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 lug 2005 :  12:08:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scatola....
Cioè, ha bisogno di più aria?
La pipa di raccordo di gomma tra carburatore e filtro è differente per le 2 versioni. Ma la parte filtrante non saprei.

raf :)

mairon
Junior +

Carmignano Di Brenta - PD
Italy

Il mio Garage

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 lug 2005 :  20:40:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
intendevo la scatola in metallo che c'è tra il serbatoio e il bauletto, se non riesci a trovarne una sappi che devi rivedere la carburazione
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000