V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
omega |
Posted - 28 lug 2005 : 00:14:23 kompressor / supercharge / turbo px200 system http://www.schaltroller.com/index.php?showtopic=63301&st=300
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
n/a |
Posted - 29 lug 2005 : 15:18:39 ... be, oggi, parlando con un meccanico, 1/2 matto (per questo mio amico)Hi Hi, mi ha detto che anche lui aveva fatto una prova simile su un HIRO 250 da cross, applicato ad un KART .... spaccato tutto, storto telaio e haimè buttato via tutto!!??
comunque, mi diceva che era una BESTIA BRUTALE (HI HI HI), però dalla turbina all'aspirazione, c'erano neanche 10 cm!!!
sx 225
P.S. questa cosa, mi sta facendo venire delle "BRUTTE IDEE", sono già stato dal mio sfascia carrozze, per vedere di un turbo di recupero! AIUTO...OOO....oo...o |
vitto |
Posted - 28 lug 2005 : 17:38:54 Che razza di bestia viene fuori? Credevo non si potesse mettere il compressore ad un motore a due tempi, chissà perchè. Mi piacerebbe sapere che potenza se ne ricava.
Magari lo metto alla mia 125D, così passa i 70 all'ora, e mi lascio dietro i vespini 50 a 3 e 4 marce.
Ciao a tutti.
vitto |
n/a |
Posted - 28 lug 2005 : 09:17:31 ho visto OMEGA!!!!!!!!!!!!!!! ed è dotato anche di una specie d'INTERCOOLER!!! ci sono 2 cose che mi lasciano perplesso: 1) il lunghissimo condotto d'aspirazione tra carburatore e cilindro/carter; 2) l'aspirazione del carburatore, proprio dietro alla pancia della marmitta??!! ... SPQT: Sono Pazzi Questi Tedeschi!!!!! Hi Hi Hi
sx 225 |
|
|