V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Lambro175 |
Posted - 02 ago 2019 : 08:20:13 consiglio? siamo andati a fare un giro in montagna con le lambrette ,la mia in pianura borbotta non tiene il minimo ,quando abbiamo incominciato a salire ,la musica e cambiata , arrivati in cima a 800 mt. sembrava appena uscita dalla fabbrica, minimo normale girara perpetuamente poco fumo filino , lo lasciata li x 10 minuti un gioiello. tornati in pianura come prima , mistero ,si accetano consigli . salutoni |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iso |
Posted - 02 ago 2019 : 13:32:37 Penso anch'io alla carburazione magra.
Se il difetto é solo il minimo, ptrebbe essere sufficiente svitare la vite del carburatore di un quarto di giro.
Ciao. |
Belligerante ugo |
Posted - 02 ago 2019 : 13:23:47 Caro Silvano fai questa prova porta la Lambretta a manetta e tira l'aria se acellera sei magro perciò devi aumentae il getto del massimo,se borbotta come hai detto sei grasso e devi diminuirlo ciao
belligerante ugo |
Andre75 |
Posted - 02 ago 2019 : 09:43:35 Sono diversi i parametri che influiscono nella carburazione. Semplificando parecchio in questo caso succede che salendo verso la montagna l'ossigeno respirato dal carburatore è minore rispetto alla pianura(o per meglio dire le particelle di ossigeno presenti nell'aria sono inferiori) e quindi avendo una maggiore quantità di benzina nel motore la carburazione diventa più grassa.Probabilmente in pianura la tua configurazione è troppo magra.
|