Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Carburazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 ago 2019 :  08:20:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
consiglio? siamo andati a fare un giro in montagna con le lambrette ,la mia in pianura borbotta non tiene il minimo ,quando abbiamo incominciato a salire ,la musica e cambiata , arrivati in cima a 800 mt. sembrava appena uscita dalla fabbrica, minimo normale girara perpetuamente poco fumo filino , lo lasciata li x 10 minuti un gioiello.
tornati in pianura come prima , mistero ,si accetano consigli .
salutoni

Andre75
Junior

Bergamo - BG
Italy

70 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 ago 2019 :  09:43:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono diversi i parametri che influiscono nella carburazione.
Semplificando parecchio in questo caso succede che salendo verso la montagna l'ossigeno respirato dal carburatore è minore rispetto alla pianura(o per meglio dire le particelle di ossigeno presenti nell'aria sono inferiori) e quindi avendo una maggiore quantità di benzina nel motore la carburazione diventa più grassa.Probabilmente in pianura la tua configurazione è troppo magra.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12748 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 ago 2019 :  13:23:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Silvano fai questa prova porta la Lambretta a manetta e tira l'aria se acellera sei magro perciò devi aumentae il getto del massimo,se borbotta come hai detto sei grasso e devi diminuirlo ciao

belligerante ugo

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18140 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 ago 2019 :  13:32:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Penso anch'io alla carburazione magra.

Se il difetto é solo il minimo, ptrebbe essere sufficiente svitare la vite del carburatore di un quarto di giro.

Ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000