V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
saveriox3 |
Posted - 02 giu 2019 : 16:26:40 Ciao ragazzi e' capitato a qualcuno di riuscire a estrarre la ghiera cromata sotto il manubrio della 125 ld?si svita o e' a pressione?
saverio |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
NaO |
Posted - 03 giu 2019 : 14:40:09 Saverio una precisazione, se usi il sistema suggerito da samaghi devi verificare che la rondella dell'attrezzo abbia uno scasso necessario ad evitare la piastrina di fine sterzata presente all'interno del canotto, è poco sotto la flangia. ciao |
NaO |
Posted - 03 giu 2019 : 14:06:57 Quoto samaghi. Ho fatto così pure io.
Ci mancherebbe le scuse Ugo con tutte le dritte che ho avuto dal forum negli anni passati. In effetti la mia foro risulta scura a causa del flash.
Ciao |
Belligerante ugo |
Posted - 03 giu 2019 : 13:55:42 Quoto Samaghi,scusa Ottavio dalla foto non chiara completamente sembrava di LI ciaoCitazione: Messaggio inserito da samaghi
Devi spingerlo fuori dall’interno utilizzando una barra di metallo...per lavorare meglio, dovresti saldare in fondo alla barra una rondella robusta del diametro esatto, che ti consenta di battere su tutta la circonferenza. Eventualmente scalda la sede con una fiamma.
belligerante ugo |
samaghi |
Posted - 03 giu 2019 : 13:10:48 Devi spingerlo fuori dall’interno utilizzando una barra di metallo...per lavorare meglio, dovresti saldare in fondo alla barra una rondella robusta del diametro esatto, che ti consenta di battere su tutta la circonferenza. Eventualmente scalda la sede con una fiamma. |
saveriox3 |
Posted - 03 giu 2019 : 12:57:52 Si e ld ragazzi,ma come si caccia a pressione?devo farla ricromare
saverio |
NaO |
Posted - 03 giu 2019 : 11:26:23 Scusa se ti correggo Ugo ma la foto è della mia LD, forse sono simili come flange con le LI. |
Belligerante ugo |
Posted - 03 giu 2019 : 11:08:43 Scusa Ottavio quello e per Lambretta LI,Saverio chiede per Lambretta LD comunque deve essere anche a pressione ciao
belligerante ugo |
NaO |
Posted - 03 giu 2019 : 09:50:34 Ciao, la flangia di cui parli è inserita a pressione sul canotto del telaio e fermata da un grano a punta come vedi in foto.
Flangia_LD.jpg
_ _
|