V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Bicius |
Posted - 14 apr 2019 : 12:52:36 Ho una domanda, dal manuale di uso e manutenzione sembra di si, ma ho un dubbio: la Lambretta 125 F ha la luce stop (che mi funziona), ma ha anche la luce posteriore? Ha due lampadine o una dentro il faro posterire? (prima di aprirla domando, sono pigro!!!)
Bicius |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Raffa1975 |
Posted - 15 apr 2019 : 21:12:18 Non aveva lo stop, e fino al nuovo codice della strada del 1960 non era obbligatorio. Sui ciclomotori (motorini) arriviamo a fine anni 80.
CiaoRaffa1975. |
GiPiRat |
Posted - 15 apr 2019 : 18:02:41 Lo stop può essere stato aggiunto, ma la luce di posizione posteriore ci dev'essere per forza!
Ciao, Gino |
Bicius |
Posted - 15 apr 2019 : 15:20:02 Citazione: Messaggio inserito da riz
Mauri, vuoi che non abbia la luce posteriore di posizione ma solo lo stop? maddai!
------------------------- Homo Nocturno
Ho visto cose che voi umani.... Tra l'altro Remo al tempo mi montò l'impianto della D e la luce anteriore ha anche il portalampada con il silurino. Tutto perfetto, poi Nonno Sergio mi fece riavvolgere la bobina dandogli un po' di potenza in più, lampada anteriore bruciata e cambiata con una un po' più potente, presumo sia successo anche con quella dietro. Controllo allora, dovrebbe essere di quelle a doppio filamento e, se andata anche lei, la cambio con una che tenga la carica emanata dalla superbobina.#128077;
Bicius |
riz |
Posted - 15 apr 2019 : 10:04:46 Mauri, vuoi che non abbia la luce posteriore di posizione ma solo lo stop? maddai!
------------------------- Homo Nocturno |
Belligerante ugo |
Posted - 14 apr 2019 : 14:06:46 Nel fanalino posteriore c'è solo una lampadina percio solo la luce,lo stop è stato aggiunto dal 1958/1959,poi se c'è stato fatto la modifica artigianale allora ci sarà anche la lampadina per lo stop ciao
belligerante ugo |