Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Dubbio Lambretta F

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Bicius Posted - 14 apr 2019 : 12:52:36
Ho una domanda, dal manuale di uso e manutenzione sembra di si, ma ho un dubbio: la Lambretta 125 F ha la luce stop (che mi funziona), ma ha anche la luce posteriore?
Ha due lampadine o una dentro il faro posterire? (prima di aprirla domando, sono pigro!!!)

Bicius
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Raffa1975 Posted - 15 apr 2019 : 21:12:18
Non aveva lo stop, e fino al nuovo codice della strada del 1960 non era obbligatorio.
Sui ciclomotori (motorini) arriviamo a fine anni 80.

CiaoRaffa1975.
GiPiRat Posted - 15 apr 2019 : 18:02:41
Lo stop può essere stato aggiunto, ma la luce di posizione posteriore ci dev'essere per forza!

Ciao, Gino
Bicius Posted - 15 apr 2019 : 15:20:02
Citazione:
Messaggio inserito da riz

Mauri, vuoi che non abbia la luce posteriore di posizione ma solo lo stop? maddai!

-------------------------
Homo Nocturno

Ho visto cose che voi umani.... Tra l'altro Remo al tempo mi montò l'impianto della D e la luce anteriore ha anche il portalampada con il silurino.
Tutto perfetto, poi Nonno Sergio mi fece riavvolgere la bobina dandogli un po' di potenza in più, lampada anteriore bruciata e cambiata con una un po' più potente, presumo sia successo anche con quella dietro.
Controllo allora, dovrebbe essere di quelle a doppio filamento e, se andata anche lei, la cambio con una che tenga la carica emanata dalla superbobina.#128077;

Bicius
riz Posted - 15 apr 2019 : 10:04:46
Mauri, vuoi che non abbia la luce posteriore di posizione ma solo lo stop? maddai!

-------------------------
Homo Nocturno
Belligerante ugo Posted - 14 apr 2019 : 14:06:46
Nel fanalino posteriore c'è solo una lampadina percio solo la luce,lo stop è stato aggiunto dal 1958/1959,poi se c'è stato fatto la modifica artigianale allora ci sarà anche la lampadina per lo stop ciao

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000