Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Restauro ld 125 derivata

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Gibbox90 Posted - 06 mar 2019 : 13:24:00
Ciao ragazzi !!
il mío restauro un pò a rilento ma procede!!
ho smontato tutti i pezzi(non pensavo fossero casi tanti)! mío padre si sta occupando del motore mentre io sto litigando con il telaio!! sto passancdo tutti i pezzi a carta vetrata e valutando una sabbiatura!!
sapete dirmi quali pezzi della LD 125 DERIVATA vanno cromati?? so che alcuni devono essere verniciati e basta, e come devono essere preparati ?? tolta la ruggine??
con calma ma arriveremo!!
grazieee

Allegato: 2019227225234_Foto.pdf
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ChriBu Posted - 13 mar 2019 : 12:09:20
Valuta anche la zincatura lucida.. so che per i puristi è una bestemmia ma il risultato è molto simile (se il pezzo è pulito bene) e il costo infinitamente inferiore

TV3-175, DL-150, LI2-150, LD-125, LUI-50
Daltonscooterclub
Lambretta Club Friuli
Belligerante ugo Posted - 07 mar 2019 : 08:48:18
Purtroppo la cromatura fatta bene la fanno pagare,ti posso dire che per la sola leva avviamento io il mese scorso ho pagato 40€ ma è venuta perfetta(cromatura galvanica D'Adda,Comune Spina D'Adda(Cremona)

belligerante ugo
Gibbox90 Posted - 06 mar 2019 : 21:26:30
Grazie mille!! Scusa se ti assillo ma sono inesperto sul argomento. Quale dovrebbe essere il giusto prezzo più o meno per il tutto?? Sto sentendo più di un posto e tutti spanano prezzi folli.. alcuni si rifiutano addirittura di fare il portapacchi/portaruota posteriore perché troppo grande.
Grazie!!!
Belligerante ugo Posted - 06 mar 2019 : 13:50:54
Le parti cromate sono queste:manubrio se in ferro,ghiera faro ant.e post. coperchio luci,interruttori luci,pedale avviamento,dadi ciechi grandi 2 ant. e 1 post.molle coniche sella ant. molla tirante scodellino sella post. pedale freno,staffa supporto poggiapiedi passeggero,coperchio serratura bauletto post. griglie cofani,fascetta fissa cavi,pomello tirante starter,calotta cuscinetto inf. sterzo e piastra supporto cuscinetto sup.devi pulirli solamente e mandarli a cromare io faccio sempre cosi ciao

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000