Autore |
Discussione |
|
Gibbox90
Nuovo
Monselice - PD Italy
13 Messaggi Iscritto dal 2019
|
Inserito il - 06 mar 2019 : 13:24:00
|
Ciao ragazzi !! il mío restauro un pò a rilento ma procede!! ho smontato tutti i pezzi(non pensavo fossero casi tanti)! mío padre si sta occupando del motore mentre io sto litigando con il telaio!! sto passancdo tutti i pezzi a carta vetrata e valutando una sabbiatura!! sapete dirmi quali pezzi della LD 125 DERIVATA vanno cromati?? so che alcuni devono essere verniciati e basta, e come devono essere preparati ?? tolta la ruggine?? con calma ma arriveremo!! grazieee
Allegato: 2019227225234_Foto.pdf |
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12678 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 06 mar 2019 : 13:50:54
|
Le parti cromate sono queste:manubrio se in ferro,ghiera faro ant.e post. coperchio luci,interruttori luci,pedale avviamento,dadi ciechi grandi 2 ant. e 1 post.molle coniche sella ant. molla tirante scodellino sella post. pedale freno,staffa supporto poggiapiedi passeggero,coperchio serratura bauletto post. griglie cofani,fascetta fissa cavi,pomello tirante starter,calotta cuscinetto inf. sterzo e piastra supporto cuscinetto sup.devi pulirli solamente e mandarli a cromare io faccio sempre cosi ciao
belligerante ugo |
|
|
Gibbox90
Nuovo
Monselice - PD Italy
13 Messaggi Iscritto dal 2019
|
Inserito il - 06 mar 2019 : 21:26:30
|
Grazie mille!! Scusa se ti assillo ma sono inesperto sul argomento. Quale dovrebbe essere il giusto prezzo più o meno per il tutto?? Sto sentendo più di un posto e tutti spanano prezzi folli.. alcuni si rifiutano addirittura di fare il portapacchi/portaruota posteriore perché troppo grande. Grazie!!! |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12678 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 07 mar 2019 : 08:48:18
|
Purtroppo la cromatura fatta bene la fanno pagare,ti posso dire che per la sola leva avviamento io il mese scorso ho pagato 40€ ma è venuta perfetta(cromatura galvanica D'Adda,Comune Spina D'Adda(Cremona)
belligerante ugo |
|
|
ChriBu
Senior
Udine - UD Italy
Il mio Garage 1339 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 mar 2019 : 12:09:20
|
Valuta anche la zincatura lucida.. so che per i puristi è una bestemmia ma il risultato è molto simile (se il pezzo è pulito bene) e il costo infinitamente inferiore
TV3-175, DL-150, LI2-150, LD-125, LUI-50 Daltonscooterclub Lambretta Club Friuli |
|
|
|
Discussione |
|