V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Calabrone |
Posted - 25 feb 2019 : 13:58:41 ...per la mia Lambretta.A Barcellona.tramite un amico sul posto,ho recuperato questo motore Serveta 200.Insieme ad esso.c'e' il suo GT del quale non conosco le caratteristiche ,quindi prima di muovermi per cercare qualcosa altro,volevo sapere se conviene rettificare il suo.NO tuning estremo.
3.jpg _ _
5.jpg _ _
6.jpg _ _
8.jpg _ _ |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 28 feb 2019 : 19:05:55 Battutaccia, lo so, ma non ho resistito. La lingua batte dove il dente duole . . .
Ciao, Gino |
Calabrone |
Posted - 28 feb 2019 : 15:31:01 Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
Citazione: Messaggio inserito da Calabrone
...per la mia Lambretta.A Barcellona.tramite un amico sul posto,ho recuperato questo motore Serveta 200. . . .
Barcellona Pozzo di Gotto?
Ciao, Gino
Ginoooo,non mi evocare cose brutte.Barcellona in Spagna,no Sicilia |
GiPiRat |
Posted - 26 feb 2019 : 20:19:47 Citazione: Messaggio inserito da Calabrone
...per la mia Lambretta.A Barcellona.tramite un amico sul posto,ho recuperato questo motore Serveta 200. . . .
Barcellona Pozzo di Gotto?
Ciao, Gino |
Calabrone |
Posted - 26 feb 2019 : 16:30:40 Citazione: Messaggio inserito da riz
dipende tutto dalla spesa, ma un cilindro indiano ghisa/alluminio settato bene va il giusto ed è un mulo
------------------------- Homo Nocturno
Intanto grazie a tutti per i consigli.Janez,non e' una questione di spesa,ma vorrei rimanere su una configurazione simil originale,tipo un cilindro DL ,non cerco chissa' quali prestazioni sulla Lambretta. |
metz |
Posted - 26 feb 2019 : 14:39:48 Gli indiani ghisa alluminio io ne ho un paio e valgono quello che costano, se sei fortunato vanno bene, ma devi lavorare pesantemente le luci, e spera che i travasi siano a posto. Poi il pistone è quello che è e di solito la tolleranza è a occhio e va sistemata |
Scintilla |
Posted - 26 feb 2019 : 13:01:42 Ma su questi cilindri indiani ghisa alluminio ne parlano tutti male. Appartenenza il fatto di sistemare i travasi e le luci, sono affidabili? |
riz |
Posted - 26 feb 2019 : 11:02:45 dipende tutto dalla spesa, ma un cilindro indiano ghisa/alluminio settato bene va il giusto ed è un mulo
------------------------- Homo Nocturno |
Calabrone |
Posted - 26 feb 2019 : 08:40:12 Citazione: Messaggio inserito da metz
Ma tipo un bgm in alluminio? Vanno bene
Ci sto pensando. |
Janez |
Posted - 26 feb 2019 : 08:22:13 Bel colpo ! Anche io ho un amico spagnolo a cui ho chiesto di procurarmi un motore 200 cc ... speriamo ! Comunque un amico ha una Serveta jet 200 ed e' molto contento del motore
Lambretta Club Trento |
metz |
Posted - 25 feb 2019 : 21:38:49 Ma tipo un bgm in alluminio? Vanno bene |
Belligerante ugo |
Posted - 25 feb 2019 : 20:22:13 Come fasature,molto meglio i nostri oppure un cilindro Indiano ciao
belligerante ugo |
Calabrone |
Posted - 25 feb 2019 : 14:25:41 Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Carissimo Emanuele i cilindri Spagnoli non sono un gran che devi prendere un cilindro Italiano ciao
belligerante ugo
Intendi come qualita' della ghisa o come fasature? |
Belligerante ugo |
Posted - 25 feb 2019 : 14:13:59 Carissimo Emanuele i cilindri Spagnoli non sono un gran che devi prendere un cilindro Italiano ciao
belligerante ugo |