V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Giuseppe Dipietro |
Posted - 29 dic 2018 : 17:05:35 salve ragazzi sto restaurando una 125d del 54....vorrei chiedervi come si monta il teleflex? il cavo l'ho comprato nuovo già con tutti i morsetti assemblati ma non riesco a capire come farlo entrare e bloccarlo all'interno del manubrio....
il bussolotto interno si fissa con le due viti che poi vengono nascoste dai cappuccini.....ma facendo passare l'estremità della guaina che va poi fissata al selettore del cambio purtroppo non passa dal foro del manubrio........devo togliere quel fine-guaina e poi rimetterlo o c'è una tecnica ben precisa per fissare il teleflex? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 30 dic 2018 : 21:30:52 Per togliere il Teleflex dal lato motore devi aprire la scatola cambio ed allenti la vite a taglio che serra il morsettino sopra la leva,al manubrio togli il tappo all'estremità della manopola i due ribattini poi vedi che c'è un dispositivo elicoidale dove scorre il morsetto che ferma il teleflex sfili il perno e il teleflex si può togliere,per mettere il nuovo fai l'nverso ciao
belligerante ugo |
Giuseppe Dipietro |
Posted - 30 dic 2018 : 20:56:45 non vorrei toccare il cavo teleflex....sembra fatto veramente a regola d'arte...
ma il manubrio è cromato e se lo svaso si noterà il "difetto" |
samaghi |
Posted - 29 dic 2018 : 23:01:30 Ciao, è un problema del ricambio. Io non lo staccherei assolutamente. Se hai il manubrio in alluminio io svaserei leggermente il foro di uscita. Non si noterà nulla. |
Raffa1975 |
Posted - 29 dic 2018 : 20:22:16 Direi che hai gia' risposto alla tua domanda.
CiaoRaffa1975. |