Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Scoppietta!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
andre Posted - 22 lug 2005 : 14:28:18
Dire che scoppietta e' poco. Quando tiro un po' le marce della mia LI 150, ad un certo momento sembra che fatichi a prendere i giri fino che pianta uno scoppio bello secco (pam). Da cosa puoì dipendere ?
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ferruccio87 Posted - 26 lug 2005 : 10:44:40
una controllatina all'apertura e condizioni delle puntine credo che non farebbe male,spesso gli scoppi e balbettii del motore su di giri sono dovuti alle puntine troppo chiuse o in cattive condizioni.Prima di cominciare a smontare quà e là è un controllo che costa poco ed è abbastanza agevole.Saluti ferruccio
andre Posted - 24 lug 2005 : 23:10:35
Probabilmente hai ragione. La marmitta in effetti e' molto pesante. Sembra molto piena e' il fatto che vada benissimo in motore ai bassi regimi e quando invece sale un po' di giri muore, penso sia proprio quello.
Giovanni Posted - 24 lug 2005 : 20:54:36
Se la Lambretta funzionava correttamente fino a qualche giorno prima escluderei la fasatura del motore. Forse più semplicemente è colpa della marmitta "piena". Nel mio caso si trattava di questo, anche se non era una li 150.
Ciao

Giovanni
andre Posted - 22 lug 2005 : 20:49:17
Ok grazie ragazzi, daro' una controllata.
Piega73 Posted - 22 lug 2005 : 18:05:24
Accensione sicuramente, o forse il condensatore.
Dagli una bella regolata,

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
n/a Posted - 22 lug 2005 : 14:35:33
così, potrei pensare a 2 cose:
candela troppo calda;
accensione fuori fase.

oppure (terza ipotesi), qualche massa "ballerina", che con l'aumentare dele vibrazioni, non fa + contatto.

sx 225

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits