V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ake |
Posted - 20 lug 2005 : 23:24:43 La mia LI III 150 si accende buona buona alla prima pedalata, metto la prima e parto, faccio 10 metri e anche tenedola su di giri si spegne. A questo punto attendo 2 minuti, un paio di pedalate a corsa piena e si accende per non spegnersi più. Una volta che è calda tiene il minimo superbamente. Che dite problema di candela o di carburatore? grazie a tutti
Giovanni |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Piega73 |
Posted - 21 lug 2005 : 11:14:58 Controlla attentamente il carburatore, in particolare il filtrino e accertati che sia ben carburato, anche se sembra un problema aflusso carburante, come sugerisce il buon Luigi. Poi dai una bella controllata al rubinetto. Delle volte anche lui può essere sporco nel suo filtro, oppure non si apre bene. Mi capitò con un vecchio rubinetto, che in posizione aperto lasciava passare poco carburante e portando allo allo spegnimento, mentre in posizione riserva tutto era ok. Quindi in sintesi controlla la pulizia di carburatore, rubinetto e anche quella del serbatoio. Prova ad accendere a miscela chiusa e poi solo dopo aprirlo.
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
Iso |
Posted - 21 lug 2005 : 09:24:56 Potrebbe essere che si spenga perchè il carburatore non è ancora riempito a dovere. Se apri il rubinetto e avvii subito forse per qualche leggera ostruzione il carburatore si riempe con lentezza.
Ciao, Luigi. |
|
|