Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Si spegne subito
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ake
Junior +

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

214 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 lug 2005 :  23:24:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La mia LI III 150 si accende buona buona alla prima pedalata, metto la prima e parto, faccio 10 metri e anche tenedola su di giri si spegne.
A questo punto attendo 2 minuti, un paio di pedalate a corsa piena e si accende per non spegnersi più.
Una volta che è calda tiene il minimo superbamente.
Che dite problema di candela o di carburatore?
grazie a tutti

Giovanni

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 lug 2005 :  09:24:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Potrebbe essere che si spenga perchè il carburatore non è ancora riempito a dovere.
Se apri il rubinetto e avvii subito forse per qualche leggera ostruzione il carburatore si riempe con lentezza.

Ciao, Luigi.
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 21 lug 2005 :  11:14:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Controlla attentamente il carburatore, in particolare il filtrino e accertati che sia ben carburato, anche se sembra un problema aflusso carburante, come sugerisce il buon Luigi.
Poi dai una bella controllata al rubinetto. Delle volte anche lui può essere sporco nel suo filtro, oppure non si apre bene. Mi capitò con un vecchio rubinetto, che in posizione aperto lasciava passare poco carburante e portando allo allo spegnimento, mentre in posizione riserva tutto era ok. Quindi in sintesi controlla la pulizia di carburatore, rubinetto e anche quella del serbatoio. Prova ad accendere a miscela chiusa e poi solo dopo aprirlo.

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000