Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Scudo addizionale 2: giubusti e ducati?!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
matteob Posted - 20 lug 2005 : 14:00:58
Ciao ragazzi,
in paziente attesa delle foto che mi avete "promesso", vorrei chiedervi un'altra info relativa allo scudo...se controllate nel mio album fotografico vedete che ho messo in "varie" la foto dello scudo optional sabbiato...come potete vedere c'è nell'estermità superiore destra una sorta di "cono" con foro incorporato...in pratica in quella posizione non è "piatto" come dall'altra parte!!!
si notano benissimo (a vista, non dalla foto) che quel "cono" è stato saldato e stagnato alla malapeggio....questione molto IMPORTANTE: quel cono è originale oppure lo scudo è tutto piatto!!!!
Se potete rispondermi con URGENZA (se possibile) perchè sto per portare la Lambretta dal battilamiera e dovrò dirgli se rigenrare il "cono" oppure ricostruire l'originario profilo piatto!!!

grazie, ciao
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
matteob Posted - 25 lug 2005 : 15:39:40
citazione:
Messaggio inserito da giubusti

Matteo, ti ho inviato le foto.
Spero ti servano. Scusa il ritardo.
Ciao Giuseppe

Grazie giuseppe,

foto molto chiare...da quel che posso capire da davanti si vedono due "fermi" come se fossero indipendenti, ma nella foto da dietro si vede che c'è una bella "fascia" che avvolge il cannotto sterzo e probabilmente fissa i due fermi davanti in un qualche modo...
grazie grazie...ora che so come sono fatti magari ho la fortuna di trovarli in un mercatino, o di inventarmi qualcosa per sostituirli!!!
ciao, matteo....e grazie ancora!
giubusti Posted - 22 lug 2005 : 18:10:46
Matteo, ti ho inviato le foto.
Spero ti servano. Scusa il ritardo.
Ciao Giuseppe
matteob Posted - 21 lug 2005 : 08:30:36
Ciao duca,
sì ha la proiezione di un cono ma tagliato longitudianlmente, quindi ricorda una sorta di "rigonfiamento" per passacavi...sì, il cambio è un doppio filo (sempre marcato Teleflex nel manubrio, non nei comandi come le monofilo 125)...
grazie...e attendo le foto...
ciao, matteo
n/a Posted - 20 lug 2005 : 14:16:38
Scusami del prolungato ritardo(sono presissimo), comunque bravo ad avermelo rammentato! ... a presto cerco e ti mado foto!
+ che un cono, sembra un "rigonfiamento", come per far passare i cavi comando cambio, immagino che ne hai 2 e non il TELEFLEX!? come sulla I^ serie ... (se è così, ti consiglio di tenere tutto come stà, altrimenti riportalo all'originale.
... sul mio, sono sicuro, non c'è nessun "cono" e nessun foro nella parte bassa!

ciao

sx 225

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000