Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Vite aria al carburatore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Richy71 Posted - 14 lug 2018 : 15:35:21
Ciao ragazzi come al solito ho bisogno dei vostri preziosi consigli. Inavvertitamente volendo abbassare il minimo alla mia li serie 2 125 ho agito per sbaglio sulla vite aria presente nel carburatore.
Come faccio per ritrovare il punto di equilibrio aria miscela?
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Iso Posted - 16 lug 2018 : 10:26:36
Si, bravo.

Ciao.
Richy71 Posted - 16 lug 2018 : 10:26:01
Iso allora se ho capito bene girando la vite aria devo cercare il punto dove il minimo è al massimo possibile di giri e poi lo abbasso girando la vite che agisce sulla ghigliottina?
Iso Posted - 15 lug 2018 : 12:23:39
Citazione:
Messaggio inserito da Richy71

Grazie ragazzi però volevo sapere se per girare bene s'intende cercare il punto di massima rotazione?
Oppure da cosa lo si capisce?

Si
Secondo me non serve partire con la vite dell'aria tutta chiusa, come se si dovesse partire da zero, perchè non terrebbe il più minimo e dovresti compensare fin da subito con l'altra vite.
Se già come è regola adesso tiene il minimo, sei avantagiato nella regolazione e significa che poi non siamo così lontani.
Gira a 1/4 di giro alla volta in entrambe le direzione e trova il punto dove il motore gira più allegro.
Se è necessario ritocca la vite del minimo.
Ciao.
Belligerante ugo Posted - 15 lug 2018 : 09:58:06
Scusa ripeto avviti al massimo la vite dell'aria metti in moto e cominci a svitarla fin quando non trovi un minimo perfetto ciao

belligerante ugo
Richy71 Posted - 15 lug 2018 : 09:20:37
Grazie ragazzi però volevo sapere se per girare bene s'intende cercare il punto di massima rotazione?
Oppure da cosa lo si capisce?
Belligerante ugo Posted - 15 lug 2018 : 08:45:34
Quoto Luigi comunque di solito quando un motore gira bene la vite dell'aria da tutta avvitata deve svitarla di 1,5/2 giri ciao

belligerante ugo
Iso Posted - 14 lug 2018 : 17:05:14
Con motore al minimo e caldo trova il punto dove il motore gira meglio.

Ciao.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000