V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sabbages |
Posted - 09 mag 2018 : 17:16:25 Ciao anche se ho letto diversi post a riguardo non e' che mi sia chiarito le idee in merito. Ora la domanda: Rimedi pratici per poter avere piu' luce sia all'anteriore che visibilita' posteriore su una lambretta 150 Ld . Intendo se possibile sapere soluzioni adottate e installate funzionanti fatte da qualcuno di voi . Grazie per l'aiuto Alessio
So' contrario allo scooter plasticone ! |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
stefanold |
Posted - 09 mag 2018 : 22:34:59 Io ho messo led anche posizioni anteriore e posteriore addirittura ho illuminato a led anche il tachimetro e l'orologio |
sabbages |
Posted - 09 mag 2018 : 21:59:14 Ciao Stefano la mia puo' montare la batteria ma non l'ho messa anche perche' serve solo per le cosidette luci da citta' che servono quando si e' fermi e si vuole segnalare il mezzo fermo da parte alla careggiata. Quindi tu mi consigli led per le luci dietro del freno e davanti lampada da 12V 35W+35W come quella della Li e per la luce di posizione dietro cosa metti ? ciao e grazie Alessio
So' contrario allo scooter plasticone ! |
stefanold |
Posted - 09 mag 2018 : 20:36:32 http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=51989 P.S. se come la mia non ha la batteria,metti una lampadina da 12 volt / 35 watt...vedrai che luce... |