Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Perno avv tocca frizione: consigli?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Rob79 Posted - 14 mar 2018 : 13:13:13
Ciao a tutti, ho cambiato il perno d'avviamento della mia li2 con uno moderno (Tino Sacchi). Alla prima messa in moto abbiamo sentito un rumore di metallo che strisciava. Aperto il motore, abbiamo visto che toccava nel gruppo frizione.
È già successo a qualcuno? Che mi consigliate di fare?


Lambretta, the magic touch!
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
eventurini Posted - 07 mag 2018 : 14:00:28
Thanks, ora ho capito!

Ennio
Belligerante ugo Posted - 07 mag 2018 : 13:49:02
Caro Eugenio nel coperchio carter dove va ad alloggiare l'albero avviamento ci sono due bussole e se non sono in battuta possono causare quel tipo di problema,se vai nello spaccato del motore a pag.17 Tav I n.28/29 vedi le 2 bussole ciao

belligerante ugo
eventurini Posted - 07 mag 2018 : 13:19:32
ma cosa intendete x bussola?

Ennio
dl 150 Posted - 14 mar 2018 : 22:02:02
per me e la bussola nel carter che e venuta un po fuori,a me successo un paio di volte.
Belligerante ugo Posted - 14 mar 2018 : 18:55:54
No non credo,io credo più a quello che ti ho scritto prima,e specialmente non ho fiducia per i pezzi nuovi non originali,mi scuso per i rivenditori lo so che loro li aquistano e non hanno colpe ciao

belligerante ugo
Rob79 Posted - 14 mar 2018 : 18:37:53
Ok grazie! Ultima domanda: è possibile che sia la rondella che sta alla base del gruppo fruzione? Ho visto che ci sono di vari spessori, tra 0.8 e 1.6 mm

Lambretta, the magic touch!
Belligerante ugo Posted - 14 mar 2018 : 14:09:35
Ripeto se è tutto a posto la migliore soluzione è toccare un po con il flesh(perchè di sicuro è minima la flesciatura da fare perciò non eccessivamente influente)le altre soluzioni ti consiuglio di non pensarle proprio,scusa se insisto ciao

belligerante ugo
Rob79 Posted - 14 mar 2018 : 14:04:21
Grazie Ugo! Ho visto un attrezzo della MB Development per ribassare la bussola del carter e far uscire il perno più fuori. Sennò pensavo di ribassare un po' la parte interna del perno, vicino a dove va agganciata la molla d'avviamento

Lambretta, the magic touch!
Belligerante ugo Posted - 14 mar 2018 : 13:38:21
Prima cosa controlla se la bussola del coperchio carter sia in battuta,due controllare l'albero avviamento se è uguale al vecchio,per ultimo se è tutto a posto dove urta flesciare un po ciao

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits