V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alecro80 |
Posted - 15 lug 2005 : 12:37:12 Ciao a tutti! finalmente sono riuscito ad inserire le foto della mia j50...cosa ne dite?? si aprono i commenti! |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
alecro80 |
Posted - 18 lug 2005 : 18:05:35 Ciao Giovanni, lo smorzatore c'è l'ho, ma come il tuo smorza poco! grazie mille lo stesso! |
Giovanni |
Posted - 17 lug 2005 : 12:29:54 Ciao Ale80, complimenti per il restauro. Io ho una 50DL e dopo aver visto le tue foto ho capito che ci vuole il porta ruota! ;) Per lo smorzatore ne ho uno che avrei scartato perchè "smorza poco" però nel frattempo la lambra sarebbe completa... Ciao. Giovanni |
alex57 |
Posted - 15 lug 2005 : 19:25:04 ...molto bella e sopratutto elegante.
Ho anche io una J50 da restaurare, ancora non mi sono informato circa i prezzi: sai dirmi all'incirca quanto potri spendere per la verniciatura? Il grezzo già carteggiato e stuccato lo preparerei io.
Cià
...buona sgasata a tuttiii |
Piega73 |
Posted - 15 lug 2005 : 18:08:08 Buona ricerca dello smorzatore, divenuto raro! Be una bella Lambra con telaio tubolare non sarebbe male da restaurare nel prossimo inverno! Alla prossima quindi Lambrettista!!!
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
alecro80 |
Posted - 15 lug 2005 : 17:22:47 vedo che iniziate a discortarvi dal soggetto della mia domanda....andando a finire su un altro bel Soggetto... di nome Laura, mi sa che devo togliere qualche foto!!! :) per la cronaca non è la mia ragazza...ma mia moglie!...con tutti i complimenti sulla lambretta...e non!...mi inizio a montare la testa!! bisogna che allora per questo inverno trovo un'altra lambra da rianimare!!...ne approffitto per chiedere a qualche buona anima se mi rimedia l'ammortizzatore posteriore più precisamente lo smorzatore...ho telefonato a tutti i rivenditori d'italia senza risultati positivi!! ciauzzz! |
n/a |
Posted - 15 lug 2005 : 15:10:55 MMM, alla tipetta ... (ops, che spudorato, scusate), alla lambretta! che domande!!!
sx 225 |
Janez |
Posted - 15 lug 2005 : 14:18:03 Per Ducati: a chi ti riferisci, alla lambretta o alla fidanzata? he he he.. Per Fabbio: prepara le foto a 70k o meno, poi clikka su Album fotografico, poi su edita/carica immagini. A quel punto ti viene fuori una videata dove puoi scegliere il nome dell'album, metti una descrizione della foto se vuoi e carichi una foto con la funzione sfoglia, alla fine fai invio ed e' fatto!
Macchia nera Forever! |
Fabio |
Posted - 15 lug 2005 : 14:01:10 mi spiegate una cosa??? come si fa a mettere le foto nell'album???? |
n/a |
Posted - 15 lug 2005 : 13:55:08 concordo, carina, sobria e fresca
sx 225 |
Janez |
Posted - 15 lug 2005 : 13:54:04 Mi associo ai complimenti! Al raduno del lago santo c'era una vespetta 50 colorata come la tua lambretta, ma aveva azzurro anche il parafango anteriore, era proprio deliziosa e molto Retro'. P.S. Ma la tua ragazza e' ancora piu' bella e..senza bisogno di cartavetrata!!!! Complimenti!!
Macchia nera Forever! |
pampero |
Posted - 15 lug 2005 : 13:45:51 Molto bella! Complimenti, bel lavoro!! |
malatesta |
Posted - 15 lug 2005 : 13:14:25 Anche se le Lambretta 50 non mi hanno mai fatto impazzire ma questa è veramente carina. E il portaruota centrale mi fa letteralmente impazzire! Complimenti, gran bel lavoro! |
Piega73 |
Posted - 15 lug 2005 : 12:56:34 Sicuramente hai perso le impronte digitali, ma in compenso hai un ottimo restauro. Bello specchiarsi nella propria creazione? Ancora tanti complimenti lo trovo troppo simpatico nell'accostamento colore!
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
alecro80 |
Posted - 15 lug 2005 : 12:50:44 grazie piega! allora le nottate passate con la carta vetrata sono servite a qualcosa!! ciauzz! |
Piega73 |
Posted - 15 lug 2005 : 12:43:17 Complimenti lo trovo dolcissimo nella colorazione! Hai fatto un ottimo restauro!