Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 guarnizione

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fox85 Posted - 09 lug 2005 : 20:52:26
CIAO SAPETE DIRMI SE IN UNA VESPA 50 PRIMA SERIE FARO TONDO 3 MARCE E SPORTELLINO PICCOLO,TRA LA TESTA E IL CILINDRO CI VA UNA GUARNIZIONE??GRAZIE CIAO
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fox85 Posted - 10 lug 2005 : 14:47:08
GRAZIE MA TARNQUILLO SONO GIA' PASSATO ALLA LAMBRETTA QUESTA VESPA LA STO SITEMANDO PER UN AMICO GRAZIE NO SMS MODE
cloroplasto Posted - 09 lug 2005 : 22:25:27
Premetto che non ho alcuna esperienza di vespe, ma in linea di massima la guarnizione ci drovebbe sempre essere perchè i metalli della testa e del cilindro non possono combaciare perfettamente e la guarnizione essendo di un materiale più morbido serve appunto a sigillare la camera di combustione; tuttavia spesso viene rimossa con l'intento di abbassare leggermente la testa ed aumentare la compressione e quindi la potenza del motore. Ti consiglio di rimetterla, tanto il "potenziamento" che ne deriva è insignificante.
Ciao e passa alla Lambretta!!

Hasta la Lambretta siempre!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits