V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nick8kola |
Posted - 26 mag 2017 : 01:46:45 salve, ho smontato il mozzo anteriore di una li 125 3s che secondo il proprietario non è mai stata toccata. Smontandolo ho trovato che i due dadi che stringono sul mozzo stringevano direttamente senza la rondella come da esploso. Consultando esploso della li 125 2s, ho notato che la rondella non è presente.Ora le domande... Ci vanno le rondelle?possibile che non ci siano state? Che rondelle ci vanno?uguali a quelle che prendono nei braccetti?
grazie |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
nick8kola |
Posted - 26 mag 2017 : 18:41:55 Citazione: Messaggio inserito da nick8kola
Ok quindi da una parte ci va la rondella "normale" dall'altra c'è quella rondella con il sostanziale saldato. Capito grazie
Distanziale |
nick8kola |
Posted - 26 mag 2017 : 16:57:44 Ok quindi da una parte ci va la rondella "normale" dall'altra c'è quella rondella con il sostanziale saldato. Capito grazie |
Baldo78 |
Posted - 26 mag 2017 : 13:31:32 Se può esserti di aiuto ti allego la foto del mio mozzo anteriore (è di una 125 3s) dove si vedono bene le due rondelle che ti ha descritto Ugo
m.JPG _ _ |
Belligerante ugo |
Posted - 26 mag 2017 : 13:26:56 Si Nicola si riferisce alla rondella per chiudere il mozzo,caro Nicola dal lato disco ci va una rondella normale(pag.61 tav.IX n.20)e la trovi ovunque,dal lato opposto ci va la rondella sagomata(pag.63 tav.IX n.55)cioè la parte piccola entra dentro il paraolio e fa da distanziale la parte grande fa da battuta e da rondella,questa si trova solo dai ricambisti ciao
belligerante ugo |
Calabrone |
Posted - 26 mag 2017 : 13:03:26 Citazione: Messaggio inserito da Janez
mi sembra stia parlando delle rondelle sul mozzo non quelle sui braccetti
Lambretta Club Trento
Vero,sorry |
Janez |
Posted - 26 mag 2017 : 10:28:13 mi sembra stia parlando delle rondelle sul mozzo non quelle sui braccetti
Lambretta Club Trento |
Lorenzo |
Posted - 26 mag 2017 : 08:14:27 Citazione: Messaggio inserito da Calabrone
Attenzione,quelle rondelle sono indispensabili per la tua sicurezza.Si incasstrano nell'alloggiamento della bielletta e prevengono l'eventuale sfilamento dell'asse ruota.Sono di una misura specifica e si trovano nei negozi Lambretta.
Confermo, sono rondelle specifiche per la centratura del perno al mozzo. |
Calabrone |
Posted - 26 mag 2017 : 06:59:45 Attenzione,quelle rondelle sono indispensabili per la tua sicurezza.Si incasstrano nell'alloggiamento della bielletta e prevengono l'eventuale sfilamento dell'asse ruota.Sono di una misura specifica e si trovano nei negozi Lambretta. |