Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 rondelle mozzo anteriore li

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nick8kola Posted - 26 mag 2017 : 01:46:45
salve,
ho smontato il mozzo anteriore di una li 125 3s che secondo il proprietario non è mai stata toccata.
Smontandolo ho trovato che i due dadi che stringono sul mozzo stringevano direttamente senza la rondella come da esploso.
Consultando esploso della li 125 2s, ho notato che la rondella non è presente.Ora le domande...
Ci vanno le rondelle?possibile che non ci siano state? Che rondelle ci vanno?uguali a quelle che prendono nei braccetti?

grazie
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nick8kola Posted - 26 mag 2017 : 18:41:55
Citazione:
Messaggio inserito da nick8kola

Ok quindi da una parte ci va la rondella "normale" dall'altra c'è quella rondella con il sostanziale saldato. Capito grazie

Distanziale
nick8kola Posted - 26 mag 2017 : 16:57:44
Ok quindi da una parte ci va la rondella "normale" dall'altra c'è quella rondella con il sostanziale saldato. Capito grazie
Baldo78 Posted - 26 mag 2017 : 13:31:32
Se può esserti di aiuto ti allego la foto del mio mozzo anteriore (è di una 125 3s) dove si vedono bene le due rondelle che ti ha descritto Ugo

m.JPG
_ _
Belligerante ugo Posted - 26 mag 2017 : 13:26:56
Si Nicola si riferisce alla rondella per chiudere il mozzo,caro Nicola dal lato disco ci va una rondella normale(pag.61 tav.IX n.20)e la trovi ovunque,dal lato opposto ci va la rondella sagomata(pag.63 tav.IX n.55)cioè la parte piccola entra dentro il paraolio e fa da distanziale la parte grande fa da battuta e da rondella,questa si trova solo dai ricambisti ciao

belligerante ugo
Calabrone Posted - 26 mag 2017 : 13:03:26
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

mi sembra stia parlando delle rondelle sul mozzo non quelle sui braccetti

Lambretta Club Trento

Vero,sorry
Janez Posted - 26 mag 2017 : 10:28:13
mi sembra stia parlando delle rondelle sul mozzo non quelle sui braccetti

Lambretta Club Trento
Lorenzo Posted - 26 mag 2017 : 08:14:27
Citazione:
Messaggio inserito da Calabrone

Attenzione,quelle rondelle sono indispensabili per la tua sicurezza.Si incasstrano nell'alloggiamento della bielletta e prevengono l'eventuale sfilamento dell'asse ruota.Sono di una misura specifica e si trovano nei negozi Lambretta.

Confermo, sono rondelle specifiche per la centratura del perno al mozzo.
Calabrone Posted - 26 mag 2017 : 06:59:45
Attenzione,quelle rondelle sono indispensabili per la tua sicurezza.Si incasstrano nell'alloggiamento della bielletta e prevengono l'eventuale sfilamento dell'asse ruota.Sono di una misura specifica e si trovano nei negozi Lambretta.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000