Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Durata condensatore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Alessandrobau Posted - 31 mar 2017 : 21:42:07
Salve amici ho una domanda per chi sa di elettricita'. Quanto puo' durare un moderno condensatore? quanti chilometri puo' percorrere all'incirca senza dare problemi? Chiedo perche leggo sul forum che in molti non avete fiducia nei moderni condensatori e io circa 3 anni fa l'ho montato nuovo e fino ad oggi ho percorso circa 4000 km e tutto funziona ancora benissimo. la lambretta parte sempre con una o 2 spedalate. Forse ho avuto fortuna e ne ho beccato uno fatto bene? Grazie.
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Iso Posted - 01 apr 2017 : 12:57:35
I condensastori li prendevo dal negoziante di motoricambi generico della mia città i quali mi conoscono da anni e mi trattano confidenzialmente.
Alla mia contestazione sui condensatori mi hanno confermato che gli arriva della robaccia.
Alla fine anch'io, pur amante della originalità, ho dovuto piegarmi all'istallazione esterna.

In ogni modo se durano almeno una stagione stai tranquillo che non faranno più difetto.

Ciao.
Alessandrobau Posted - 01 apr 2017 : 12:29:40
Luigi, se dici che i tuoi sono durati un pomeriggio allora io posso stare tranquillo. Io il motore l'ho fatto fare a un mio caro amico che fa il meccanico di moto per professione ed e' molto bravo, comunque mi sembra strano che vendano ricambi scadenti a chi poi si arrangia a farsi il lavoro.
Safireg Posted - 01 apr 2017 : 11:39:50
Dai riz non credo. Puó capitare il ricambio difettoso, ma non credo che li rifilino di proposito.

Lambretta 175 TV III serie I versione
riz Posted - 01 apr 2017 : 08:25:26
Per me(anche se ammetto possa sembrare un'idea un po' complottista) cambia molto in base a CHI ti monta il ricambio.
Temo che se fai revisionare il motore dal ricambiata, tutto fili liscio e i ricambi siano di buona qualità, se invece compri i ricambi per farti il lavoro da solo, ti venga rifilata altra roba...

-------------------------
Homo Nocturno
Iso Posted - 31 mar 2017 : 23:23:35
Quelli che ho acquistato negli ultimi 2 anni sono durati un pomeriggio.

Ciao.
Belligerante ugo Posted - 31 mar 2017 : 21:57:46
Non si può quantificare la durata di un condensatore,ma molti non appezzano quelli moderni in quando non danno la sicurezza di quelli di una volta,io ad esempio ho usato la Lambretta dal 1962 fino a due anni fa con lo stesso condensatore mai avuto problemi ora ho messo l'accensione eletr. per una questione personale ciao

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000