Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Nero dl

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
a pint of beer please Posted - 28 mar 2017 : 21:54:40
Ciao a tutti, i particolari neri della serie dl(mascherina clacson e leva benzina/starter /bauletto) vanno verniciate nere, ma nero lucido o nero opaco???
Grazie

''Ninety per cent of my money went
on drink, fast cars and women...
I wasted the rest.''
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
a pint of beer please Posted - 30 mar 2017 : 12:41:54
Grazie per la risposta, ovviamente i miei pezzi sono in alluminio. Da prima produzione, infatti ho il bauletto in plastica grigio

''Ninety per cent of my money went
on drink, fast cars and women...
I wasted the rest.''
Raffa_kinG Posted - 29 mar 2017 : 09:59:58
Bauletti in ferro sul DL non mi risultano....sulle prime unità il bauletto era in plastica grigia come le SX e dopo in plastica nera (quindi il bauletto nei DL non va verniciato in nessun caso) per quanto riguarda la griglia/finta presa d'aria post. o in tinta della carrozzeria o sull'ultima produzione in plastica nera, idem per lo sportellino benzina.
Griglia clacson ant. o in nero lucido o in plastica nera sull'ultima produzione idem per levette benzina e starter.

Lambretta 150 D (1955) - Lambretta 150 LD (1955) - Lambretta 150 FD (1956) - Lambretta 150 LI I serie I versione (1958) - Lambretta 175 TV II serie I versione (1959) - Lambretta 150 LI III serie (1963) - Lambretta 150 SX (1967)- Lambretta 150 SX Orange '67 (1967) - Lambretta 200 DL (1969) - Lambretta 200 DL Electronic (1970) - Lambretta 125 DL Lambrosaki (1971)
Belligerante ugo Posted - 29 mar 2017 : 08:59:15
Sulle DL le rifiniture color Nero se sono in ferro e sono,leva starter,leva comando rubinetto benzina,bauletto porta oggetti e griglia copri claxon vanno Nero lucido,se invece sono in plastica e sono sportello tappo benzina,finta presa d'aria e bauletto porta oggetti vanno lasciati colore naturale Nero ciao

belligerante ugo
falghe Posted - 29 mar 2017 : 08:26:45
Quelli in plastica li vendono nuovi. Non mi pare che sul DL vadano montati quelli in alluminio

.Com
faferoso Posted - 29 mar 2017 : 07:52:28
Su più di qualche 125DL li ho visti in metallo verniciati nero lucido.
Se invece sono in plastica come fai a ripristinarli?
Qualcuno li vernicia. Ne ho visti in plastica verniciati nero lucido su una 150DL.
Non so fino a che punto mantenga l'originalità ma faceva un bel effetto.

Fabio

Ps come diceva il papa "se sbaglio correggetemi "!
Safireg Posted - 29 mar 2017 : 00:02:06
Anche io non sapevo fossero verniciati.

Lambretta 175 TV III serie I versione
falghe Posted - 28 mar 2017 : 23:37:24
Verniciati?????????

.Com
faferoso Posted - 28 mar 2017 : 21:59:40
Nero lucido.
Il bauletto se è in plastica, non va verniciato.

Fabio

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000