Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 smontaggio ralla sterzo inferiore e parapolverr

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Borntorun Posted - 18 mar 2017 : 17:50:49
Ciao, su 125 special dovrei recuperare la calotta inferiore della serie stero e il parapolvere che sono montati sulla Forcella. Il parapolvere potrei anche tagliarlo e sacrificarlo ma la ralla vorrei toglierla. Come conviene procedere? Mi confermate che la ralla come cambio viene venduta dolo insieme alla serie sterzo completa? Grazie, Paolo
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Borntorun Posted - 21 mar 2017 : 14:35:45
grazie dei consigli. Devo dire che la forcella mi sta facendo impazzire, anche se sconto l'indisponibilità di attrezzatura adeguata.
Intanto non sono riuscito a togliere i tamponi fine corsa a incastro. A quel punto per motivi di tempo ho deciso di riassemblare un'altra forcella che avevo disponibile e mi sono scontrato con la guida inferiore che non sono riuscito a togliere dalla precedente. Alla fine l'ho comprata su scooter center dove almeno la vendono singolarmente e non insieme al kit serie sterzo. Spero al collaudo di non avere sorprese ulteriori
perussu Posted - 20 mar 2017 : 10:51:17
Quoto che una scaldata ti facilita il lavoro e non fai danni.

A+

*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
Borntorun Posted - 18 mar 2017 : 20:40:15
Grazie!
Belligerante ugo Posted - 18 mar 2017 : 20:16:07
Dal foro puoi togliere tutti e due,io la sede(ralla)la tolgo anche battendoci con un cacciavite tutto in giro ed una volta tolta viene via anche il parapolvere ciao

belligerante ugo

01_FILEminimizer.jpg
_ _
Janez Posted - 18 mar 2017 : 19:30:51
ciao , sotto la forcella c'e' un foro se batti da li con un cacciaspine viene via il parapolvere e lo puoi recuperare, per la ralla se intendo quell'anello sul quale scorre la ghiera a sfere inferiore , scaldandolo viene via

Lambretta Club Trento

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Snitz Forums 2000