V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Borntorun |
Posted - 18 mar 2017 : 17:50:49 Ciao, su 125 special dovrei recuperare la calotta inferiore della serie stero e il parapolvere che sono montati sulla Forcella. Il parapolvere potrei anche tagliarlo e sacrificarlo ma la ralla vorrei toglierla. Come conviene procedere? Mi confermate che la ralla come cambio viene venduta dolo insieme alla serie sterzo completa? Grazie, Paolo |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Borntorun |
Posted - 21 mar 2017 : 14:35:45 grazie dei consigli. Devo dire che la forcella mi sta facendo impazzire, anche se sconto l'indisponibilità di attrezzatura adeguata. Intanto non sono riuscito a togliere i tamponi fine corsa a incastro. A quel punto per motivi di tempo ho deciso di riassemblare un'altra forcella che avevo disponibile e mi sono scontrato con la guida inferiore che non sono riuscito a togliere dalla precedente. Alla fine l'ho comprata su scooter center dove almeno la vendono singolarmente e non insieme al kit serie sterzo. Spero al collaudo di non avere sorprese ulteriori |
perussu |
Posted - 20 mar 2017 : 10:51:17 Quoto che una scaldata ti facilita il lavoro e non fai danni.
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage! |
Borntorun |
Posted - 18 mar 2017 : 20:40:15 Grazie! |
Belligerante ugo |
Posted - 18 mar 2017 : 20:16:07 Dal foro puoi togliere tutti e due,io la sede(ralla)la tolgo anche battendoci con un cacciavite tutto in giro ed una volta tolta viene via anche il parapolvere ciao
belligerante ugo
01_FILEminimizer.jpg _ _ |
Janez |
Posted - 18 mar 2017 : 19:30:51 ciao , sotto la forcella c'e' un foro se batti da li con un cacciaspine viene via il parapolvere e lo puoi recuperare, per la ralla se intendo quell'anello sul quale scorre la ghiera a sfere inferiore , scaldandolo viene via
Lambretta Club Trento |