V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Grossogia |
Posted - 05 feb 2017 : 10:09:13 Salve cari amici del forum dovrei smontare lo sportellino triangolare del portaoggetti della lambretta ld. Ho visto che è collegato da un anello metallico si può aprire.....Come posso fare a togliere lo sportellino.. grazie
Giambattista Grosso |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 06 feb 2017 : 20:21:18 Ho controllato pensavo fosse diverso da come lo hai descritto quoto Samaghi ciao
belligerante ugo |
Andy |
Posted - 06 feb 2017 : 16:13:44 L unica maniera come ti hanno detto e' espandere l'anello quel tanto che basta per sfilarlo.Per aprire si apre, bisogna vedere se si rompe...siccome e' metallo puoi sempre riparare/risaldare se avessi problemi ma e' una rottura di scatole dato che e davvero sottile...
Per questo non lo smonto mai, se devo verniciare o riparare buchi lo faccio sempre senza staccare lo sportello. Devi per forza smontarlo? |
Belligerante ugo |
Posted - 06 feb 2017 : 14:16:09 Citazione: Messaggio inserito da Grossogia
Ugo belligerante aiuto
Giambattista Grosso
Appena posso controllo sulla Lambretta di mio cugino e ti faccio sapere ciao
belligerante ugo |
samaghi |
Posted - 06 feb 2017 : 12:36:37 L'unico modo è appunto aprire l'anellino metallico e sfilarlo dai passanti. Poi eventualmente con del fil di ferro malleabile lo ricostruisci se si dovesse rompere |
Iso |
Posted - 06 feb 2017 : 12:26:58 Metti delle foto che magari ci viene in mente qualcosa.
Ciao. |
Grossogia |
Posted - 06 feb 2017 : 12:01:31 Ugo belligerante aiuto
Giambattista Grosso |
Ignazio Campus |
Posted - 05 feb 2017 : 17:14:00 Prova sul menù scegli il modello che ti interessa e clicca su uso e manutenzione magari trovi qualche indicazione per capire come va smontato,purtroppo io non lo mai smontato ciao. |
Grossogia |
Posted - 05 feb 2017 : 14:01:20 Aiuto
Giambattista Grosso |