Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Smontaggio sportellino portaoggetti lambretta ld
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Grossogia
Junior

Collecchio - PR
Italy

82 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 05 feb 2017 :  10:09:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve cari amici del forum dovrei smontare lo sportellino triangolare del portaoggetti della lambretta ld. Ho visto che è collegato da un anello metallico si può aprire.....Come posso fare a togliere lo sportellino.. grazie

Giambattista Grosso

Grossogia
Junior

Collecchio - PR
Italy

82 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 05 feb 2017 :  14:01:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Aiuto

Giambattista Grosso
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2096 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 05 feb 2017 :  17:14:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova sul menù scegli il modello che ti interessa e clicca su uso e manutenzione magari trovi qualche indicazione per capire come va smontato,purtroppo io non lo mai smontato ciao.

Grossogia
Junior

Collecchio - PR
Italy

82 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 06 feb 2017 :  12:01:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ugo belligerante aiuto

Giambattista Grosso

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18104 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 feb 2017 :  12:26:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Metti delle foto che magari ci viene in mente qualcosa.

Ciao.

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 feb 2017 :  12:36:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'unico modo è appunto aprire l'anellino metallico e sfilarlo dai passanti. Poi eventualmente con del fil di ferro malleabile lo ricostruisci se si dovesse rompere

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12671 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 feb 2017 :  14:16:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Grossogia

Ugo belligerante aiuto

Giambattista Grosso

Appena posso controllo sulla Lambretta di mio cugino e ti faccio sapere ciao

belligerante ugo

Andy
Junior ++

Fort Worth - TX
USA

614 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 06 feb 2017 :  16:13:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L unica maniera come ti hanno detto e' espandere l'anello quel tanto che basta per sfilarlo.Per aprire si apre, bisogna vedere se si rompe...siccome e' metallo puoi sempre riparare/risaldare se avessi problemi ma e' una rottura di scatole dato che e davvero sottile...

Per questo non lo smonto mai, se devo verniciare o riparare buchi lo faccio sempre senza staccare lo sportello. Devi per forza smontarlo?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12671 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 feb 2017 :  20:21:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho controllato pensavo fosse diverso da come lo hai descritto quoto Samaghi ciao

belligerante ugo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000