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 aiutoooo. per rally 180

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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Ilcorso97 Posted - 12 dic 2016 : 21:55:56
salve ,vorrei un consiglio e delle dritte al mio problema.Possiedo una vespa rally 180,restaurata fedelmente.Per ovvi motivi ho rettificato il cilindro e messo nuovo pistone,non ho fatto neppure 1000 km e ho grippato ben tre volte.Ecco vorrei cambiare cilindro completo,ho sentito che bisogna adattare appunto il cilindro senza toccare il Carter,vorrei sapere bene in cosa consiste e se posso farlo,sono molto amareggiato e preoccupato,mi date consigli grazie allego una foto ,grazie

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roditra Posted - 13 dic 2016 : 21:32:26
Certo la qualità è importante. Sulla mia special 150 il rettificatore mi aveva messo un ASSO, montato il tutto a 40 all'ora ho grippato. Mi ha rifatto il cilindro aumentando la tolleranza ed finito tutto. Adesso va come un treno.
Rodolfo
Wildcat Posted - 13 dic 2016 : 19:22:10
E compra un pistone di qualità!
GTR Posted - 13 dic 2016 : 10:09:05
eh si, il problema può essere dovuto da uno sbaglio di tolleranza in rettifica e anche dalla carburazione , come hanno ben detto. per quanto riguarda il cilindro, un mio amico ha montato un Pinasco sulla sua rally 180 e va che è una meraviglia.

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
bukkyman Posted - 13 dic 2016 : 08:26:57
controlla anche la carburazione e la messa in fase.

bukkyman
alessio lambra Posted - 12 dic 2016 : 22:24:39
Fai rettifica di nuovo, ti hanno sbagliato la tolleranza tra cilindro e pistone.
Rettifica troppo stretta



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