V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Ilcorso97 |
Posted - 12 dic 2016 : 21:55:56 salve ,vorrei un consiglio e delle dritte al mio problema.Possiedo una vespa rally 180,restaurata fedelmente.Per ovvi motivi ho rettificato il cilindro e messo nuovo pistone,non ho fatto neppure 1000 km e ho grippato ben tre volte.Ecco vorrei cambiare cilindro completo,ho sentito che bisogna adattare appunto il cilindro senza toccare il Carter,vorrei sapere bene in cosa consiste e se posso farlo,sono molto amareggiato e preoccupato,mi date consigli grazie allego una foto ,grazie
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5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
roditra |
Posted - 13 dic 2016 : 21:32:26 Certo la qualità è importante. Sulla mia special 150 il rettificatore mi aveva messo un ASSO, montato il tutto a 40 all'ora ho grippato. Mi ha rifatto il cilindro aumentando la tolleranza ed finito tutto. Adesso va come un treno. Rodolfo |
Wildcat |
Posted - 13 dic 2016 : 19:22:10 E compra un pistone di qualità! |
GTR |
Posted - 13 dic 2016 : 10:09:05 eh si, il problema può essere dovuto da uno sbaglio di tolleranza in rettifica e anche dalla carburazione , come hanno ben detto. per quanto riguarda il cilindro, un mio amico ha montato un Pinasco sulla sua rally 180 e va che è una meraviglia.
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.....che mondo sarebbe senza pedivella...... |
bukkyman |
Posted - 13 dic 2016 : 08:26:57 controlla anche la carburazione e la messa in fase.
bukkyman
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alessio lambra |
Posted - 12 dic 2016 : 22:24:39 Fai rettifica di nuovo, ti hanno sbagliato la tolleranza tra cilindro e pistone. Rettifica troppo stretta
A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore |