Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 aiutoooo. per rally 180
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ilcorso97
Nuovo

Ginosa - TA
Italy

27 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 12 dic 2016 :  21:55:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve ,vorrei un consiglio e delle dritte al mio problema.Possiedo una vespa rally 180,restaurata fedelmente.Per ovvi motivi ho rettificato il cilindro e messo nuovo pistone,non ho fatto neppure 1000 km e ho grippato ben tre volte.Ecco vorrei cambiare cilindro completo,ho sentito che bisogna adattare appunto il cilindro senza toccare il Carter,vorrei sapere bene in cosa consiste e se posso farlo,sono molto amareggiato e preoccupato,mi date consigli grazie allego una foto ,grazie

61587101055167_n.jpg
_ _

alessio lambra
Junior ++

Arce - FR
Italy

587 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 dic 2016 :  22:24:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fai rettifica di nuovo, ti hanno sbagliato la tolleranza tra cilindro e pistone.
Rettifica troppo stretta

A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore
Torna all'inizio della Pagina

bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy

Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 dic 2016 :  08:26:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
controlla anche la carburazione e la messa in fase.

bukkyman

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 dic 2016 :  10:09:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eh si, il problema può essere dovuto da uno sbaglio di tolleranza in rettifica e anche dalla carburazione , come hanno ben detto. per quanto riguarda il cilindro, un mio amico ha montato un Pinasco sulla sua rally 180 e va che è una meraviglia.

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1141 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 13 dic 2016 :  19:22:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E compra un pistone di qualità!

roditra
Junior ++

Cantù - CO
Italy

788 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 dic 2016 :  21:32:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Certo la qualità è importante. Sulla mia special 150 il rettificatore mi aveva messo un ASSO, montato il tutto a 40 all'ora ho grippato. Mi ha rifatto il cilindro aumentando la tolleranza ed finito tutto. Adesso va come un treno.
Rodolfo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000