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 aiutoooo. per rally 180
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Ilcorso97
Nuovo


Ginosa - TA
Italy


27 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 12 dic 2016 :  21:55:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve ,vorrei un consiglio e delle dritte al mio problema.Possiedo una vespa rally 180,restaurata fedelmente.Per ovvi motivi ho rettificato il cilindro e messo nuovo pistone,non ho fatto neppure 1000 km e ho grippato ben tre volte.Ecco vorrei cambiare cilindro completo,ho sentito che bisogna adattare appunto il cilindro senza toccare il Carter,vorrei sapere bene in cosa consiste e se posso farlo,sono molto amareggiato e preoccupato,mi date consigli grazie allego una foto ,grazie

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alessio lambra
Junior ++


Arce - FR
Italy


587 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 dic 2016 :  22:24:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fai rettifica di nuovo, ti hanno sbagliato la tolleranza tra cilindro e pistone.
Rettifica troppo stretta



A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore
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bukkyman
Junior ++


Portici - NA
Italy


Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 dic 2016 :  08:26:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
controlla anche la carburazione e la messa in fase.

bukkyman
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GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 dic 2016 :  10:09:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eh si, il problema può essere dovuto da uno sbaglio di tolleranza in rettifica e anche dalla carburazione , come hanno ben detto. per quanto riguarda il cilindro, un mio amico ha montato un Pinasco sulla sua rally 180 e va che è una meraviglia.

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
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Wildcat
Senior


Forli - FC
Italy


1141 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 13 dic 2016 :  19:22:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E compra un pistone di qualità!
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roditra
Junior ++


Cantù - CO
Italy


788 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 dic 2016 :  21:32:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Certo la qualità è importante. Sulla mia special 150 il rettificatore mi aveva messo un ASSO, montato il tutto a 40 all'ora ho grippato. Mi ha rifatto il cilindro aumentando la tolleranza ed finito tutto. Adesso va come un treno.
Rodolfo
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