Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta contro macchina

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mario83 Posted - 12 set 2016 : 00:03:09
Ecco il risultato, cosa fareste voi? Cerco pezzi sani (cosa che ho già iniziato a fare) o forse un carrozziere riesce a rimandare il tutto?

540_crop_367x544.jpg
_ _
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mario83 Posted - 12 set 2016 : 12:34:17
Un mese e mi metto all'opera, non vedo l'ora
Iso Posted - 12 set 2016 : 12:21:39
La forcella non mi pare sia stata coinvolta (l'urto è sopra la ruota), il telaio dalle foto non intravvedo cedimenti.
Per i lamierati ci si deve affidare al parere del carrozziere. Sicuramente se gli si portano le lamiere nuove per i lui il lavoro è molto semplice e poco oneroso.
L'unica cosa che si devrà valutare se il costo di raddrizzare e superiore o meno al prezzo di acquisto delle laniere nuove.

Ciao.
Mario83 Posted - 12 set 2016 : 12:09:08
Il mio dubbio era come agire con il lamierati,se la forcella è piegata la butto se il telaio ha lo stresso problema lo dovrò per forza di cose portare a raddrizzare
rami55 Posted - 12 set 2016 : 11:44:42
La botta c'è stata. Non mi preoccuperei della carrozzeria ma del canotto di sterzo e della forcella.

;-) Brummm
Mario83 Posted - 12 set 2016 : 11:35:06
Grazie, anche per le dritte, in rete ho trovato selle misure che appena potrò misurero, quando avrò smontato tutto valuterò se portare dal carrozziere o sostituire.
Iso Posted - 12 set 2016 : 11:01:36
Citazione:
Messaggio inserito da Mario83

La peggio l'ha avuta il mio polso, fratturato,...

Mi dispiace per l'incidente, ti augura perfetta guarigione.

Ciao.
samaghi Posted - 12 set 2016 : 10:33:41
Secondo me spendi meno a trovare scudo, naso e parafango nuovi che far raddrizzare (bene) quelli...certo se fossero parti introvabili, ma in questo caso. Mi è capitato di utilizzare per necessità dei lamierati rifatti e li ho trovati ottimi.
Verifica come ti hanno già detto il telaio.
Mario83 Posted - 12 set 2016 : 09:38:30
Qualcuno sa dirmele?
Belligerante ugo Posted - 12 set 2016 : 09:37:25
Tra terza e seconda serie le misure sono diverse ciao

belligerante ugo
Mario83 Posted - 12 set 2016 : 09:12:08
La peggio l'ha avuta il mio polso, fratturato, andavo piano e il telaio penso sia apposto ma aspetto di misurarlo quando sarò senza gesso, in proposito, le misure va vanno bene quelle riportate su manuale di sticky o tra terza e seconda serie cambiano?
Belligerante ugo Posted - 12 set 2016 : 08:57:40
Quoto un buon carrozziere rimette tutto a posto ciao

belligerante ugo
Ignazio Campus Posted - 12 set 2016 : 07:37:59
E un danno che si può riparare tranquillamente la cosa che vedo e che sicuramente il telaio a preso la botta ed e probabile che sia storto idem per la forcella ciao.
faferoso Posted - 12 set 2016 : 07:15:22
Porca miseria!
Si controlla che non sia storto il telaio, e per il resto, un bravo carrozziere, sistema tutto.

Fabio
alessio lambra Posted - 12 set 2016 : 06:58:06
Fai controllare il telaio che non sia storto

A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore
dindo Posted - 12 set 2016 : 06:44:11
per un buon carrozziere non ci dovrebbero essere problemi a riportare tutto allo stato primitivo io non li cambierei...gli sei entrato sotto? i freni sono quelli che sono...

175 tv

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000