V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
luca1907 |
Posted - 31 ago 2016 : 21:10:06 Ciao a tutti Ieri mentre giravo senza cofani della mia 125 lis mi cade l'occhio sulla ruota posteriore e mi viene un colpo! La ruota ballava tipo tagadà!! Preoccupatissimo mi fermo pensando si stesse staccando,ma era tutto ben fissato. Ho pensato si fosse stortato il cerchio ma ho smontato la ruota e sembra sia proprio il mozzo a girare storto e girandolo a mano ad un certo punto si sente come uno sfregamento .... Che potrebbe essere successo? Magari è un po' che ci giro così e non me ne sono mai accorto. Ogni tanto sembrava di sentirla andare via di culo,ma lo attribuivo forse alla sella un po' vecchiotta Come dovrei intervenire?
-COLPEVOLI- |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 31 ago 2016 : 23:24:31 Controlla oltre al mozzo anche il cuscinetto ciao
belligerante ugo |
Sante |
Posted - 31 ago 2016 : 22:36:04 Stessa problema con il mio tv ho smontato la gomma e gia il tamburo girava storto. .ho controllato cono e cuscinetto risultano ok. Il tamburo invece aveva un fissaggio fuori di 0.8mm con pressetta sono riuscito ad radrizzarlo!!
Bruno Milani |