Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 esiste questa guarnizione/gommino

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Nicolone Posted - 22 ago 2016 : 21:16:58
lambretta LI 3° serie:
sto cercando un particolare ma non riesco a trovarlo e non so neppure se esiste.
dalla chiocciola volano esce il cavo della corrente, tra i 2 pezzi di ferro romboidali penso ci sia una guarnizione o un gommino per evitare di far entrare acqua o sporcizia.
esiste o no?
che codice ha?
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Belligerante ugo Posted - 23 ago 2016 : 21:13:47
Si alla camma del freno ci va un o-ring misura 12X2,5 invece al leveraggio marce ci va un gommino apposta antivibrante e deve essere morbido non rigido ciao

belligerante ugo
Nicolone Posted - 23 ago 2016 : 15:14:01
Si sono andato fuori argomento, comunque anche il supporto freno posteriore che sta sul carter mi sembra di capire abbia un gommino o guarnizione, cosi come i leveraggi che stanno qualche centimetro piu indietro.
Ignazio Campus Posted - 23 ago 2016 : 15:07:22
Puoi sempre acquistare carta per guarnizioni e le fai te!!!ciao
Ignazio Campus Posted - 23 ago 2016 : 14:57:41
Scusa Nico a te manca il gommino o la guarnizione o entrambe?la guarnizione la trovi sul kit motore 'i leveraggi frizione freno cosa c entrano?mi sfugge qual cosa? Ciao
Nicolone Posted - 23 ago 2016 : 14:17:52
Devo sicuramente utilizzarlo sempre sul motore sia per i leveraggi della frizione/marce e per il supporto freno posteriore
Crescenzo Posted - 23 ago 2016 : 14:06:26
Io ho usato un pezzo di gomma ricavato da una vecchia camera ad aria ed è venuto bene non si nota nulla

Crescenzo
Belligerante ugo Posted - 23 ago 2016 : 13:39:38
Caro Nicola vedi che vendono quel nastro autoglomerante,(è un nastro in gomma che più lo tiri e più si stira ottimo,con il tempo diventa tutto un pezzo e poi ti potrà servire anche per altre cose)ciao

belligerante ugo
Nicolone Posted - 23 ago 2016 : 12:15:02
In mezzo a tutte le milioni di guarnizioni, plastiche, gomme avevo anche questa.
Bastava un po piu di attenzione nel cercarlo fisicamente e anche nelle tavole dei ricambi.
Non ho invece quella di sotto, il gommino che sta tra chiocciola e quella stessa parte romboidale, non lo ho trovato tra le parti in vendita, pensate che un po di mastice tipo quello per il carter o un pezzo di gomma tipo un pezzo di vecchia camera d'aria possa sostituirlo?
rinaldo1968 Posted - 23 ago 2016 : 08:33:41
Oppure metti 1 o 2 Oring sul cavo e sei a posto
alessio lambra Posted - 23 ago 2016 : 07:58:28
Lo trovi anche su ebay se hai urgenza , visto che i ricambisti sono tutti ancora chiusi

A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore
Nicolone Posted - 22 ago 2016 : 22:10:43
grazie!
Ignazio Campus Posted - 22 ago 2016 : 21:49:04
Gommino passa cavo uscita cavi volano. Cod-19017018 ciao.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000