Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Regolazione minimo 125 LD

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
killo Posted - 02 ago 2016 : 09:21:51
Ciao a tutti.
Sento che dovrei regolare il minimo....una volta avviata perde subito giri e si spegne.
Mi date una mano per favore? Spiegazione a prova d'idiota please... :)
Killo ;)
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Belligerante ugo Posted - 03 ago 2016 : 07:48:31
Si Luigi la spiegazione è la stessa ciao

belligerante ugo
Iso Posted - 02 ago 2016 : 22:56:43
Io ho capito che la vite dell'aria va regolata attorno al punto dove il motore gira meglio, cioè sia avvitando che svitando di 1/4 di giro il regime si abassa da entrambi i lati.
Se attorno a quel punto il minimo risulta alto agisco sulla vite della ghigliottina in modo di abbassarlo e poi agisco nuovamente su quello dell'aria per verificare se il punto di di miglior rotazione si è spostato. Spesso si deve agire alternitivament sulle due viti 3 o 4 volte.
Per caso è al stessa cosa spiegata diversamente?

Ciao.
Belligerante ugo Posted - 02 ago 2016 : 14:29:09
La regolazione deve essere fatta a motore caldo,prima avvita la vite della valvola cosi hai un minimo accellerato,poi avviti quella dell'aria per ottenere una marcia più regolare possibile del motore,se senti il motore che accellera indica una miscela ricca perciò devi allentare la vite se tende a fermarsi devi svitarla regolando alternativamente la vite dell'aria e quella della valvola si ottiene il minimo più perfetto,una volta regolato se dai gas e il motore tende a mancare o ha spegnersi devi avvitare la vite dell'aria ciao

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits