V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
luca-et3 |
Posted - 22 giu 2005 : 22:01:43 sto rimontando la mia et3 primavera e mi sono dovuto fermare per un semplice gommino che non riesco a trovare da nessuna parte....vi spiego di quale gommino si tratta.....è il gommino che misura circa 33mm di diametro al suo esterno praticamente è l'unico che si mette tra la parte inferiore dove sta il motore e va nella parte sinistra dove sta la centralina penso che sia per far passare i cavi dalla centralina verso il motore e non viceversa ...non so dove trovarlo e non so quale gommino puo sostituire questo che mi manca magari vespa pk o px non so......perchè nei centri piaggio e qui su internet nessuno lo ha disponobile mentre si trovano facilmente gli altri gommini passacavi.....non so davvero come fare a risolvere questo problema.... Grazie anticipato |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vespinocinquantino |
Posted - 22 giu 2005 : 23:25:53 Ci potresti mettere anche un semplece pezzo di tubo di gomma, se proprio non riesci a trovarlo. Ma mi sembra strano che nessuno dei centri piaggio lo abbia. Io ho un 50 special del 75 e praticamente ho trovato anche dei pezzettini minuscoli!!!!
W la vespa e basta!!!!! |