Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 slitta la frizione ???

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sabbages Posted - 18 lug 2016 : 18:50:17
ciao a tutti dopo avere registrato il cambio e cambiate tutte le guaine con sotituzione dell'olio nella mia ld 150 1957 prima vrsione mi sono accorto che se in 2 do gas ( appena sopra la meta acceleratore )il motore risponde e aumenta i giri ma la lambretta rimane un po li poi dopo un po parte e si sente la dovuta spinta .
secondo voi e un problema di frizione usurata ? io ho provveduto a mollare leggermente il registro cavo frizione per avere il massimo attrito tra i dischi , come posso risolvere i problemi ? ci sono dei registri da muovere ? o la mia unica sciance è sostituire i dischi frizione ? grazie in anticipo alessio .

So' contrario allo scooter plasticone !
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
stefanold Posted - 19 lug 2016 : 15:58:02
Successe anche a me nel "78" il cavo era tensionato correttamente ma il perno con le sfere che stacca i dischi era troppo tirato.In questo caso anche se stacchi il filo dalla leva la frizione è comunque troppo tirata. http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=50308&SearchTerms=frizione
Belligerante ugo Posted - 19 lug 2016 : 08:07:48
Se hai ancora i dischi frizione originali credo che dipende dai dischi che sono usurati ciao

belligerante ugo
Iso Posted - 19 lug 2016 : 00:47:53
Di solito con un olio meno viscoso la frizione migliora.
Adesso la leva della frizione al manubrio ha un po' di gioco a vuoto prima di azionare la levetta sul motore?

Ciao.
hobby solo Posted - 18 lug 2016 : 20:47:56
Non è che hai sbagliato il tipo di olio?

hosol

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000