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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
stefanold Posted - 03 lug 2016 : 13:16:20
Ciao, come da titolo la LD partiva con una o due pedalate a freddo ma a caldo bisognava insistere parecchio.Ho provato di tutto, chiudere la miscela ad ogni fermata,rismontare e pulire il carburatore,ricontrollare l'apertuta delle puntine,stavo pensando anche di sostituire la bobina, la mia è una Femsa con plastica arancione acquistata nel 1977.Poi ho provato a sostituire la candela NGK B6HS (225) con una B7HS (240)che è il grado termico consigliato nel libretto uso e manutenzione.Avevo utilizzato la B6HS perchè mi era stata consigliata in quanto essendo una candela più calda sarebbe stata più autopulente. Risultato : Con la B7HS parte a caldo con una pedalata... può essere ?
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
perussu Posted - 04 lug 2016 : 14:40:05
Dunque tutto bene!
Elettrodi a 4 decimi e sei a posto.
Magari tieni la B6 per la stagione fredda.........



A+

***************************
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
metz Posted - 04 lug 2016 : 09:37:49
avvicina anche gli elettrodi
Iso Posted - 04 lug 2016 : 00:27:30
Ok, intanto se funziona bene con questa candela sei a posto.


Ciao.
stefanold Posted - 03 lug 2016 : 22:33:08
Ho messo il condensatore della 500 esterno
Iso Posted - 03 lug 2016 : 17:29:22
Io penso che quando quando la corrente comincia ad essere poca il motore inizia ad essere particolarmente sensibile al tipo di candela o alla carburazione o compressione non se non perfetta.
Va benissimo quello che hai fatto ma se in futuro si ripresenta consiglio di rivedere il condensatore e la magnetizzazione.

Ciao.
Belligerante ugo Posted - 03 lug 2016 : 14:18:22
Certo che può essere la candela in molti casi fa la differenza ciao

belligerante ugo

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