Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Cilindro SX 150 vs. DL 150

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Raffa_kinG Posted - 21 giu 2016 : 22:46:30
Buonasera a tutti
Su una sx 150 appena restaurata avevo montato un cilindro 175 nuovo con carburatore da 20 e taratura per 175....andava bene in basso sembrava che avesse potenza da vendere e un bel tiro ma da 3/4 di acceleratore in poi super vibrazioni e murava...essendo che il cilindro aveva delle belle luci e travasi grossi ho dato la colpa a quello e l'ho sostituito con quello di un DL150 carburatore sempre da 20 questa volta con taratura originale dell'SX 150....un po è migliorata ma mura sempre un bel po vibrazioni anche quelle consistenti.
La domanda è il cilindro della SX è diverso da quello del DL? Può essere per questo che rompe le scatole? Provo a mettere un carburo da 22 come il DL?
P.S. Il motore è stato toralmente revisionato ma a parte cuscinetti paraolio e crocera e ricablaggio dello statore nulla è stato sostituito e prima andava benissimo.
Grassssie

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Belligerante ugo Posted - 21 giu 2016 : 22:57:37
I due cilindri sono uguali ti conviene provare un carburatore da 22 ciao

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits