Raffa_kinG
Junior +
Cogorno - GE Italy
Il mio Garage
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Inserito il - 21 giu 2016 : 22:46:30
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Buonasera a tutti Su una sx 150 appena restaurata avevo montato un cilindro 175 nuovo con carburatore da 20 e taratura per 175....andava bene in basso sembrava che avesse potenza da vendere e un bel tiro ma da 3/4 di acceleratore in poi super vibrazioni e murava...essendo che il cilindro aveva delle belle luci e travasi grossi ho dato la colpa a quello e l'ho sostituito con quello di un DL150 carburatore sempre da 20 questa volta con taratura originale dell'SX 150....un po è migliorata ma mura sempre un bel po vibrazioni anche quelle consistenti. La domanda è il cilindro della SX è diverso da quello del DL? Può essere per questo che rompe le scatole? Provo a mettere un carburo da 22 come il DL? P.S. Il motore è stato toralmente revisionato ma a parte cuscinetti paraolio e crocera e ricablaggio dello statore nulla è stato sostituito e prima andava benissimo. Grassssie
Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!
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