Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Problema marce Lambretta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Davidemodolo Posted - 20 giu 2016 : 20:47:55
buonasera a tutti sono nuovo nel forum, complimenti a tutti per le ottime nozioni.
sono diventato da poco proprietario anche io di una lambretta.
riscontrando lo stesso problema riscontrato da polambro
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19029
pero sulla versione 125d e leggendo le vostre discussioni, ho accurato che avevo gia fatto tutto quanto da voi elencato, l'unica cosa che non ho provato e a inserire la marcia spingendo un attimo prima la moto.
notando i rapporti delle marce ho notato un pochino di usura negli ingranaggi e volevo sapere un parere da voi se codesto problema magari potesse provenire anche da queste micro usure (problema che durante l'inserimento della marchia si sente continuamente grrr grrr)
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Davidemodolo Posted - 22 giu 2016 : 20:15:52
grazie a tutti per le risposte e scusate la mia ignoranza in materia, allora da quanto ho capito la mia lambretta va bene sono solo io che ci devo prendere la mano nell usarla
Crescenzo Posted - 22 giu 2016 : 19:38:51
Da quello che mi è stato raccontato da qualche anziano più esperto di me,delle cardaniche , la 150 D ha uno dei migliori cambi comunque sono non sincronizzati

Crescenzo
stefanold Posted - 22 giu 2016 : 15:00:23
Nemmeno le Fiat 500 e altre auto anni 60,figuriamoci moto anni 50 !
Iso Posted - 22 giu 2016 : 00:14:49
Citazione:
Messaggio inserito da Davidemodolo

.... le marce non sono sicronizzate?



Le marce sincronizzate mai saputo sulle moto, forse le moderne BMW.

Ciao.
Davidemodolo Posted - 21 giu 2016 : 21:07:56
in che senso è normale scusa? perché le marce non sono sicronizzate?
perché nei vari post ho letto che se la moto prima dimetterla in marcia la spingi un po con il piede dovrebbe migliorare per la prima marcia intendo, mentre per la seconda e la terza nonne ho idea anche se leggendo dicono che non lo dovrebbe fare siccome in motore è già in movimento
Crescenzo Posted - 20 giu 2016 : 22:07:44
Sulle cardaniche è normale

Crescenzo
Belligerante ugo Posted - 20 giu 2016 : 22:01:37
Potrebbe essere non essendo centrato bene il cambio sulle cardaniche è possibile ciao

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits