V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Crescenzo |
Posted - 30 mag 2016 : 09:19:28 Ragazzi volevo un consiglio tecnico..per quanto riguarda l applicazione degli helicoil ho acquistato un kit ma il kit non ha il giramaschi adesso visto che ho un vecchio giramaschi di una vecchia filiera quello classico ovvero formato da un perno ode al centro si stringe il maschio ho visto sul forum questo attrezzo in foto e volevo chiedervi se è meglio prendere questo tipo di giramaschi e cosa cambia rispetto a quello che ho io. Sapete grosso modo quando può costare? Io l ho visto in una ferramenta in zona e volevo chiedere a voi quali sono i vantaggi di questo tipo di giramaschi
image.jpg
_ _
Crescenzo |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
luclore |
Posted - 31 mag 2016 : 09:52:59 scusami, avrei dovuto specificare di aver preso solo il kit per filetti M6, facci sapere com'è andata
tv 175 teza serie prima versione 1962 |
Crescenzo |
Posted - 31 mag 2016 : 00:04:23 Io ho acquistato un kit completo la scorsa domenica per 40 euro in rete si trovano sui 50/60 euro
Crescenzo |
luclore |
Posted - 30 mag 2016 : 16:04:21 quello del kit va benissimo, l'ho usato qualche tempo fa per inserire un helicoil nel prigioniero del carter da 6mm che tiene la marmitta. Io ho preso uno di quei kit da 10 euro su ebay
Crescenzo |
Posted - 30 mag 2016 : 14:49:50 No perché ho visto quello che mi chiedevo se fosse diverso o avesse una funzionalità maggiore..per le foto...molto semplice ti scarichi un app. per ridurre il formato e poi le alleghi l app si chiama autoresize una volta ridotte le trovi nella galleria e poi le alleghi
Crescenzo |
luclore |
Posted - 30 mag 2016 : 12:47:32 io ho usato quello a mò di maniglia uscito nel kit, perchè non dovrebbe andar bene?
raffaele |
Posted - 30 mag 2016 : 12:00:47 io me lo sono autocostruito... Basta una barretta di ottone piegata a manico, e in fondo gli fai una fresatura per inserire l'elicoide.
|
alessio lambra |
Posted - 30 mag 2016 : 11:31:10 Crescenzo scusa , anche se non posso aiutarti per il post , ma chiedo aiuto io a te , come fai con il telefono ad allegare le foto ?
A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore |
Crescenzo |
Posted - 30 mag 2016 : 10:05:27 Scusa sono scritto male..volevo dire l attrezzo per inserire gli helicoil siccome è uscito nel kit ma è quello classico con la maniglietta questo invece che ho visto sul forum e diverso cambia qualcosa?
Crescenzo |
raffaele |
Posted - 30 mag 2016 : 09:44:02 Ciao,
Quello in foto è l'attrezzo per inserire gli elicoidi. Il giramaschi è quello solito.....
|