Ragazzi volevo un consiglio tecnico..per quanto riguarda l applicazione degli helicoil ho acquistato un kit ma il kit non ha il giramaschi adesso visto che ho un vecchio giramaschi di una vecchia filiera quello classico ovvero formato da un perno ode al centro si stringe il maschio ho visto sul forum questo attrezzo in foto e volevo chiedervi se è meglio prendere questo tipo di giramaschi e cosa cambia rispetto a quello che ho io. Sapete grosso modo quando può costare? Io l ho visto in una ferramenta in zona e volevo chiedere a voi quali sono i vantaggi di questo tipo di giramaschi
Scusa sono scritto male..volevo dire l attrezzo per inserire gli helicoil siccome è uscito nel kit ma è quello classico con la maniglietta questo invece che ho visto sul forum e diverso cambia qualcosa?
No perché ho visto quello che mi chiedevo se fosse diverso o avesse una funzionalità maggiore..per le foto...molto semplice ti scarichi un app. per ridurre il formato e poi le alleghi l app si chiama autoresize una volta ridotte le trovi nella galleria e poi le alleghi
quello del kit va benissimo, l'ho usato qualche tempo fa per inserire un helicoil nel prigioniero del carter da 6mm che tiene la marmitta. Io ho preso uno di quei kit da 10 euro su ebay