Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Ispra?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
rabossi Posted - 19 giu 2005 : 17:58:51
?
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
vdrdd Posted - 13 feb 2006 : 09:59:01
citazione:
Messaggio inserito da rabossi

?

??

Ciao
Donato
biccari Posted - 06 lug 2005 : 21:13:13
per titolo di cronaca il "maocchino " sarei io BICCARI sono soppranomi che ci diamo tra amici e haime rimangono poi per sempre caro balbo io ho una foto di papera da grande lo hanno riconosciuto tutti era quel cigno che ho fotografato vicino alle nostre lambretta sul lago scusate la mia assenza ma ho il pc rotto e per il momento non posso collegarmi se non con qualche pc di amici
HornyMan Posted - 27 giu 2005 : 16:27:32
Ciao Biccari,
Ho spedito qualche giorno fa le foto di Ispra al nostro amico Balbo,
spero ti abbia contattato per darti le tue copie!

HornyMan
vdrdd Posted - 27 giu 2005 : 15:18:24
citazione:
Messaggio inserito da rabossi

Marocchio non mi aveva mai chiamato nessuno...!

Antonio, c'è sempre una prima volta..... comunque non sapremo mai cosa vuol dire.... o sì?
Attendiamo fiduciosi chiarimenti da balbonif. Balbonif, se ci sei, batti un colpo!!!

Ciao
Donato
vdrdd Posted - 27 giu 2005 : 15:15:20
citazione:
Messaggio inserito da lambrociro

per donato da Napoli Matera dista circa 400 Km per i traghetti mi documento e ti faccio sapere ciao Ciro

Grazie lambrociro!

Ciao
Donato
rabossi Posted - 27 giu 2005 : 14:28:39
Marocchio non mi aveva mai chiamato nessuno...!
lambrociro Posted - 25 giu 2005 : 22:55:11
per donato da Napoli Matera dista circa 400 Km per i traghetti mi documento e ti faccio sapere ciao Ciro
lambrociro Posted - 25 giu 2005 : 22:51:48
per vdrdd di preciso non lo so ma se vuoi te lo faccio sapere al più presto il tempo di documentarmi ciao,ciro
vdrdd Posted - 25 giu 2005 : 19:40:21
Marocchio???

Ciao
Donato
balbonif Posted - 25 giu 2005 : 14:55:03
citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

Ciao Antonio,
ti ho mandato una mail 30 secondi fa.
Ero a Ispra, sono rientrato ieri pomeriggio. Sono a pezzi. Magari vi dettaglio domani.

Ciao
Donato

Anche tu conosci il marocchio(Antonio)
vdrdd Posted - 23 giu 2005 : 14:24:21
Ciao Ciro,
quanti km Matera-Napoli? Ci sono navi Napoli-Genova? Una volta c'era la Tirrenia su quella tratta, ma ora?
Grazie.
...
Ciao
Donato
lambrociro Posted - 23 giu 2005 : 12:25:04
per tutti io sto a Napoli se possso esservi utile fatemelo sapere poichè anche noi da qui' ci andremo in lambretta
ciao
Janez Posted - 23 giu 2005 : 11:29:14
ok, vedremo, lo so che per la Lambra non esiste l'impossibile ma temo per le mie chiappe!!! comunque sarebbe bello fare una bella carovana e il sud mi piace sempre!!
Da quest'anno poi si puo' portare le moto in treno per 80 euro fino a 950 km..potrebbe essere una buona soluzione.

Macchia nera Forever!
vdrdd Posted - 23 giu 2005 : 11:04:32
Non demordere, Janez!!
Quattro o cinque anni fa cinque soci del Lambretta Club Lombardia (purtroppo io non ero tra loro) si sono fatti 1700 km per il raduno in Sicilia : Milano-Trapani!! E una lambra era una 125 (o 150? Non ricordo.) D !!!! D'accordo, al ritorno hanno preso la nave Palermo-Genova, però.......ma solo per problemi di ferie.
Per Matera, occorre solo trovare il modo di organizzare un rapido rientro, che so un furgone, un camion, il treno..... una nave da Napoli a Genova(se ci sono)
Ma c'è tutto un anno per trovare una soluzione. Ci si può consorziare....e organizzare un rientro di gruppo per i "nordici".
O no?

Ciao
Donato
Janez Posted - 23 giu 2005 : 10:48:13
Trento - Matera: 934 Kilometri!!! hai hai hai!!!
Mi sa che per me sara' un po troppo lontano!

Macchia nera Forever!
vdrdd Posted - 23 giu 2005 : 10:37:49
Idea: chiamalo sul cell.
Raduno di Ispra : allora, io sono arrivato venerdì mattina pensando di trovare altra gente non iscritta come me. Niente da fare. Per non rimanere fuori dal campeggio solo come un bamba mi sono iscritto prendendo il posto di uno che all'ultimo momento non era potuto venire. Quantomeno gli ho fatto recuperare la quota di iscrizione.
Il pranzo era da pagarsi a parte, come da programma. Pomeriggio visita al Museo dei Trasporti a due km dal campeggio, ma per fortuna ci siamo arrivati facendo un giro panoramico piuttosto lungo (sui 15 km) anche se purtroppo il gruppo si è spezzato in vari tronconi. Un paio di semafori hanno diviso il gruppo. Alcuni si sono persi. Non c'erano staffette. Non c'erano vigili urbani ad aprire il corteo o a chiuderlo. Non c'era ambulanza. Comunque, per fortuna è andata bene. Serata con cena in campeggio. 340 iscritti.
Cena non male. Sabato mattina colazione, partenza ore 10:00 per Angera dove il battello ha imbarcato tutti coloro che hanno voluto fare il giro previsto dal programma. Ho sentito pareri positivi su questo giro da parte di coloro che vi hanno partecipato, tranne che per la colazione al sacco di cui ho già detto.
Io personalmente non ho partecipato. Ho aspettato Matteo, Giorgio, Nando, Pisaroni per fare un giro per conto nostro, altri tre o quattro si sono aggregati e abbiamo fatto Ispra-Laveno-battello fino a Verbania-pranzo in trattoria nonricordodove-lungolago fino a Sesto Calende-Angera-Ispra rientro alle 18:00. Purtroppo abbiamo mancato l'appuntamento con Raffaele, Rita, Massimo e Antonio che tu conosci, altrimenti avremmo fatto un bel gruppo.
Serata con cena di gala. Ringraziamento ai partecipanti, ai vari Lambretta Club, premiazioni varie, estrazione premi con l'orchestrazione straordinaria di Paolino. Rimostranze sulle modalità di estrazione dei numeri.... lasciamo perdere.
Domenica mattina altro giro alla Rocca di Angera. Bel panorama, bellisima vista sul lago.
Parecchi, vedi la delegazione di Partinico al completo (15 lambrette 125D!!!!) hanno optato per il giro completo del lago (mi hanno detto circa 200km!!!) con partenza al mattino e rientro in serata. Ma evidentemente loro ripartivano il giorno dopo.
Per evitare il traffico del rientro, quasi tutti abbiamo lasciato il campeggio verso le 15:00. Saluti, abbracci, alla prossima...a Matera!!! Ci voglio andare in sella alla Lambra!!!

Ciao
Donato
Oldscooter Posted - 23 giu 2005 : 10:06:01
Mamma li turchi nooooo!!!
A dire il vero, le carte verdi le ho fatte per andare a farmi un giretto in svizzera appena posso.
Il fregio lo tengo anche se ancora non sono andato a controllare. Guardandolo meglio e con calma mi è piaciuto di più e probabilmente lo monterò sulla 150 d, appena la porto a casa, perché ce l'ho nell'altro garage e siccome l'assicurazione parte dalle ore 24 di oggi, mi sa che la porterò a casa domenica.
Donato, hai per caso notizie di Giorgio? è da Lunedì che gli telefono a casa e non lo trovo, forse è andato a raggiungere sua moglie al mare?
Ma altre notizie del raduno di Ispra?!?
Cordiali saluti da Fedele
vdrdd Posted - 23 giu 2005 : 09:18:39
Fedele, questa della carta verde è fantastica!! Sei impareggiabile!!! Vorrà dire che potrai tranquillamente andare in Turchia PRIMA che entri nella Comunità Europea!!!!!!!!! Sbrigati!!!
A proposito della 150D, cosa fai del fregio originale, lo tieni o no?

Ciao
Donato
Oldscooter Posted - 23 giu 2005 : 09:06:57
Allora vengo anch'io con la 150 d!!!
Ieri sera ho rinnovato l'assicurazione con l'Helvethia e ho fatto aggiungere anche la carta verde ad entrambe le lambrette (non si sa mai..) tanto sono solo 2 euro l'una.
Matteo ma è già pronta la 125 d da corsa???
Cordiali saluti da Fedele
vdrdd Posted - 23 giu 2005 : 08:51:21
Certo Matteo, LI ho invitati, alla gita del miele del 10 luglio. Spero che vengano, tu comincia ad organizzarti con le tue belle e vedi di esserci. Facciamo come al solito, tu vieni da me e da lì si parte. Vieni con la 125D, io ho intenzione di usare la 150D!!!

Ciao
Donato

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000