V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
emilio1979 |
Posted - 16 apr 2016 : 22:14:34 Salve ragazzi, avrei un consiglio da chiedervi.... Voglio cambiare il carburatore alla mia Farobasso perche' l'originale dell'epoca mi ha rotto le balle....Ha la ghigliottina consumata, lo spillo che perde perennemente benzina... Poi non va bene, ha un rendimento non fluido... Insomma mi sta' facendo impazzire.... Avrei pensato di optare per qualcosa come quella in foto, un dellorto da 19. Vorrei qualcosa che non mi faccia modificare il collettore d'aspirazione, quindi il meno invasivo possibile ma che allo stesso tempo funzioni.... Allego foto... Voi che ne pensate?
dellorto_19_PHBG.JPG _ _ |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iso |
Posted - 17 apr 2016 : 19:20:07 Chiama qui: http://www.frigerio-revisione-carburatori-seregno.com Una decina di anni fa mi sono servito da loro, all'epoca c'era ancora il sig. Luciano.
Ciao. |
birogiro |
Posted - 17 apr 2016 : 18:54:50 s a c r i l e g i o . . . . . |
GTR |
Posted - 17 apr 2016 : 18:25:14 di che modello di "farobasso" stiamo parlando?? comunque, revisionare quello che hai , penso sia la soluzione più economica.
Posted - 17 apr 2016 : 15:57:12 Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Il mio consiglio di cercare un carburatore originale nei mercatini o qualche rimanenza di magazzino che si trovano di sicuro ciao
belligerante ugo
Giusto, cerca nei mercatini, non è un pezzo così raro. E' sempre meglio un fondo di magazzino originale per questi mezzi così datati, in fondo, il tuo è usurato, non si può revisionare? Non buttarlo, ho un amico che con i carburatori dell'orto ci fa magie.....tentar non nuoce. Anch'io sto restaurando una VN1, potrebbe essermi utile, fammi sapere.
FABIO |
Belligerante ugo |
Posted - 16 apr 2016 : 22:31:05 Il mio consiglio di cercare un carburatore originale nei mercatini o qualche rimanenza di magazzino che si trovano di sicuro ciao
belligerante ugo |