Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Carburatore Vespa Farobasso VN1T

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
emilio1979 Posted - 16 apr 2016 : 22:14:34
Salve ragazzi, avrei un consiglio da chiedervi.... Voglio cambiare il carburatore alla mia Farobasso perche' l'originale dell'epoca mi ha rotto le balle....Ha la ghigliottina consumata, lo spillo che perde perennemente benzina... Poi non va bene, ha un rendimento non fluido... Insomma mi sta' facendo impazzire.... Avrei pensato di optare per qualcosa come quella in foto, un dellorto da 19. Vorrei qualcosa che non mi faccia modificare il collettore d'aspirazione, quindi il meno invasivo possibile ma che allo stesso tempo funzioni.... Allego foto... Voi che ne pensate?

dellorto_19_PHBG.JPG
_ _
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Iso Posted - 17 apr 2016 : 19:20:07
Chiama qui:
http://www.frigerio-revisione-carburatori-seregno.com
Una decina di anni fa mi sono servito da loro, all'epoca c'era ancora il sig. Luciano.

Ciao.
birogiro Posted - 17 apr 2016 : 18:54:50
s a c r i l e g i o . . . . .
GTR Posted - 17 apr 2016 : 18:25:14
di che modello di "farobasso" stiamo parlando?? comunque, revisionare quello che hai , penso sia la soluzione più economica.

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
faferoso Posted - 17 apr 2016 : 15:57:12
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Il mio consiglio di cercare un carburatore originale nei mercatini o qualche rimanenza di magazzino che si trovano di sicuro ciao

belligerante ugo



Giusto, cerca nei mercatini, non è un pezzo così raro.
E' sempre meglio un fondo di magazzino originale per questi mezzi così datati, in fondo, il tuo è usurato, non si può revisionare?
Non buttarlo, ho un amico che con i carburatori dell'orto ci fa magie.....tentar non nuoce.
Anch'io sto restaurando una VN1, potrebbe essermi utile, fammi sapere.

FABIO
Belligerante ugo Posted - 16 apr 2016 : 22:31:05
Il mio consiglio di cercare un carburatore originale nei mercatini o qualche rimanenza di magazzino che si trovano di sicuro ciao

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits